WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 12 Gennaio 2003
Amici di Heat!!!!! Qui con voi c’è il Mito, uno che se si facesse un torneo per il titolo avrebbe delle grosse possibilità Al tavolo dei commentatori ci sono The Coach e Lita dal cuore degli Stati Uniti, Phoenix, Arizona!!!
Il primo match della serata è Steven Richards vs. Spike Dudley. Richards è accompagnato al ring dalla sua partner Victoria, che però non viene coinvolta fisicamente nel match. La vittoria arride a Richards, uno dei wrestlers il cui posto della Wwe sembra sempre poco chiaro, che batte Spike con uno Stevie-T (DDT).
Tommy Dreamer effettua un promo: parla della Royal Rumble e dice che il suo nome sarà il prossimo nella lista dei vincitori di questo evento che hanno guadagnato il diritto a combattere per il titolo mondiale a Wrestlemania e che il suo sarà un sogno che diventerà realtà. (Mio personalissimo parere: un posto nei trenta per la Rumble Dreamer lo vedrà solo con il cannocchiale )
Dreamer poi va verso il ring per combattere contro un jobber , Aaron Aguilera, un incrocio tra il povero Aaron Stevens, quello con le dita spezzate da Raven e il mitico “Pato” Aguilera (chi se lo ricorda???). Il match, ovviamente è un completo squash e Tommy Dreamer finisce il lavoro schienando Aaron Aguilera dopo aver eseguito un Death Valley Driver.
Viene mostrata un’intervista a Maven che parla della sua partecipazione alla Royal Rumble 2002, in cui effettuò una splendida performance, elimimando the Undertaker. Maven dice che ora ha un anno di esperienza in più e che alla Rumble farà di certo un nuovo impatto (Mio personalissimo parere: Maven ha qualche minima possibilità di partecipare al match )
Raw Retro. Filmato del 26 marzo 2001: Vince McMahon annuncia di aver acquistato la World Championship Wrestling, ma un attimo dopo appare in diretta da Nitro Shane McMahon che annuncia che invece è stato lui a comprare la Wcw!!!
D’Lo Brown vs. Maven è il successivo match. D’lo batte facilmente Maven grazie allo Sky High (correggo il mio parere di prima: Tommy Dreamer e Maven faranno a turno ad utilizzare il cannocchiale per vedere I trenta partecipanti al Royal Rumble match ). Dopo il match D’lo prende il microfono ed accusa Chad Patton, l’arbitro, di aver contato troppo lentamente in almeno un paio di occasioni Questo perché Patton è bianco e lui è nero!!!!
Intervista preregistrata con Jeff Hardy che parla attraverso metafore oniriche Insomma, non si capisce un’emerita mazza!!!!
Arriviamo al main event, con un match davvero pregevole: The Hurricane vs. Jeff Hardy. Jeff è il favorito del pubblico. Entra Hurricane che si crede di certo Bret Hart e regala una maschera ad un bambino a bordoring (ah, quanti bei ricordi mi tornano alla mente ). Il match è veramente molto buono, e finische con The Hurricane che sta per eseguire il suo Eye of the Hurricane, ma Jeff lo getta nelle corde!!! Ma è solo un attimo, the Hurricane si riprende ed esegue uno shinning wizard che gli permette di portare a casa una importantissima vittoria!!! Dopo il match the Hurricane aiuta sportivamente Jeff Hardy a rialzarsi, ma arriva sul ring Raven che esegue su the Hurricane il suo Raven Effect!!! Jeff, che era uscito dal ring, rientra ed insieme a Hurricane colpisce Raven gettandolo fuori!!!! Lo show termina con Jeff Hardy e the Hurricane che si abbracciano al centro del ring e le immagini sfumano
Time Out per noi Alla prox!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito