WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 10 Novembre 2002

Fratelli e sorelle wrestlemaniaci, Heat è qui!!! Il Mito c’è pure e con voi anche Lita e Coach al tavolo dei commentatori.


Goldust vs. Johnny Stamboli è il primo match della serata. Johnny parla male di Goldust appena arriva sul ring e per tutta risposta, Goldust lo colpisce prima che il match inizi! Buon match, ed alla fine a vincere è l’esperienza di Goldust che esegue il pin vincente dopo aver eseguito la sua Curtain Call

Viene mostrato un promo di Wwe Anthology

E’ il turno dell’ultimo WWE Desire: quello di Chris Jericho!

Raven arriva sul ring e comincia a parlare del suo progetto, invitando I fans a stare calmi per una volta ed a lasciarlo parlare. Dice che per anni la gente lo ha chiamato un folle ed un fallimento umano, ma adesso il suo “masterpiece” porterà la salvezza dell’anima di tutti. Quote The Raven, NEVERMORE (certo che il pusher di Raven deve avere roba buonissima…).

Va ancora in onda il promo di Scott Steiner, la cui intervista a Confidential proprio non si è vista…

Steven Richerds vs. Aaron Stevens è il secondo match della serata. Steven arriva accompagnato dalla sua entry music, mentre il jobber predestinato Aaron è già nel ring. Il match non ha praticamente storia è Richards si sbarazza facilmente dell’avversario vattendolo con un ddt.

Arriviamo al main event di questa puntata di Heat: Spike Dudley vs. D’LO Brown!!! I due sono entrambi face e si stringono la mano prima di iniziare a lottare, con metà che pubblico che fischia il gesto e l’altra metà che l’applaude (quando nel 1994 a Roma Bob Holly e Sean Waltman si strinsero la mano il pubblico li sommerse di fischi e loro due si guardarono in faccia con uno sguqrdo che diceva “Questi sono proprio stronzi”…). Il match è molto veloce e Spike riesce a vincere eseguendo un sunset flip dopo aver evitato di subire la Sky high. Dopo il match D’lo sembra quasi voler attaccare alle spalle Spike per vendicarsi, ma invece lo abbraccia!!!

Lita e Coach promuovono la serata di Raw di domani, mentre lo show si chiude…

Alla prox!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: