WWE HEAT REPORT – 8 Agosto 2004
Amici di Tuttowrestling, bentrovati per una nuova edizione di WWE Heat Sunday Night! Le immagini arrivano da Philadelphia, Pennsylvania: The Coach e Al Snow ci danno il benvenuto introducendoci al primo match della serata, The Hurricane vs Chuck Palumbo…
Prima di iniziare la contesa, Hurricane tende la mano all`avversario, che però non è molto d`accordo e lo spinge via. Si inizia con Hurricane sbattuto da Palumbo all`angolo, il supereroe applica una side headlock e prova uno shoulderblock. Buon momento di Hurricane che con un gran calcio fa volare Chuck fuori ring. Palumbo rientra nel quadrato e colpisce Shane Helms all`angolo, per poi stenderlo con un calcio in pieno volto. Reverse sleeper di Palumbo su Hurricane, che riesce a fatica a liberarsi, ma Chuck tenta comunque lo schienamento 1… 2, niente da fare. Reverse headlock di Palumbo, ma è lesto Hurricane ad uscire dalla presa. Palumbo colpisce la gamba di Hurricane, che risponde con un head scissor! Schienamento 1… 2… Chuck si salva! Ancora Hurricane, High Crossbody… 1… 2… e mezzo! No! Hurricane vicinissimo alla vittoria! Tentativo di Shining Wizard, ma colpo basso di Palumbo non visto dall`arbitro! Fallaway slam! 1… 2… 3! Chuck Palumbo porta a casa il match, mentre Hurricane si allontana dolorante…
Viene annunciato il main event di questa puntata: un match tutto al femminile, Victoria vs Jazz…
Altro match della serata: Val Venis affronta Biohazard.
Un match molto veloce: Val subito in controllo delle operazione, Bio tenta solo uno schienamento, ma Venis è lesto ad uscire dal conteggio ed iniziare la sua offensiva. Suplex, seguito da un half – nelson drop. E` il preludio al Money Shot che chiude i conti… 1… 2… 3! Vittoria facile facile per Val Venis!
Siamo al main event: Victoria vs Jazz!
Posizione di clinch, poi è Victoria a sbattere al tappeto l`avversaria. Jazz si riprende e apllica una headlock, buttando poi Victoria violentemente a terra. Altra presa statica di Jazz, che viene rovesciata da Victoria in un crossbody! Bodyslam di Victoria, seguito da un backflip splash… 1… 2, Jazz si salva ed esce fuori ring, ma viene colpita dalla baseball slide di Vicky. Al rientro dall`interruzione pubblicitaria, Victoria è sempre in controllo: dopo una grande clothesline, schiena Jazz che si salva al 2. Jazz prova una reazione, Camel Clutch alle corde poi elbow alla testa di Victoria. Schienamento, ma Vicky afferra le corde. Altra particolare mossa di sottomissione di Jazz, che poi connette con un bodyslam. Running elbow di Jazz e snap suplex. Jazz con un Fisherman `s Suplex per il conto di 3 vincente! Ma Jazz non è abbastanza soddisfatta, prende una sedia di acciaio, ma arriva la donna coi capelli rossi che assomiglia fortemente a Steven Richards che mette ko Jazz, ma arriva Rodney Mack! E` tornato, The Mack is back! Rodney Mack costringe Victoria e “la donna dai capelli rossi” (Steven Richards) alla fuga!
A risentirci tra sette giorni con Heat Sunday Night!