WWE HEAT REPORT – 7 Novembre 2004
I pyros aprono questa edizione di Sunday Night Heat, mentre Todd Grisham e Coach ci accolgono nell`arena di Peoria, Illinois! Questa sera avremo l`ultima possibilitĂ di ammirare le star appena licenziate dalla WWE, mentre alla tastiera ecco una “new entry” nel team di Tw, Andrea Perlini!
Ma andiamo subito a bordoring per il primo match della serata, che vede di fronte Val Venis e il primo dei “tagli WWE”, Rodney Mack! Ed è proprio Rodney che prende l`iniziativa con una side headlock ai danni di Venis, che ribalta immediatamente in una hammerlock. Il match è nelle mani di Venis, che prima con un atomic drop e poi con uno Spinebuster mette Mack al tappeto, il tutto prima di chiudere il match via Money Shot!
Vincitore : Val Venis
Ed ecco risuonare nell`arena la musica di William Regal,che si avvicina al ring per affrontare Ken Anderson, gia visto in azione la scorsa settimana.
Il pubblico è tutto dalla parte di Regal, che inizia l`incontro con una serie di prese a centro ring, per poi spostare l`azione verso l`angolo, stordendo Anderson con una serie di pugni e ginocchiate al petto, per concludere poi rapidamente l`incontro con un High-Knee!
Vincitore : William Regal
E` ora il turno di Chuck Palumbo, che se la vedrĂ nel suo ultimo match alla WWE contro l`ex “SuperHero in training”, Rosey!
Incontro molto fisico, giocato dai due con pugni e chop a ripetizione, finchè non è Rosey a prendere il comando delle operazioni con due clothesline “in a row!” e un headbutt , che gli valgono però solo un conto di due. Palumbo cerca di reagire con un Big Boot ma Rosey è scaltro ad accucciarsi e abbattere Chuckie, per poi finirlo con un devastante Legdrop!
Vincitore : Rosey
E` tempo di Main Event, che questa sera vedrĂ protagoniste 4…ehm…bellezze targate WWE! Da una parte Molly Holly e Jazz, dall`altra Victoria e Nidia. Anche in questo caso, per 2 di loro (Jazz e Nidia) si tratta della passerella finale a Stamford.
Iniziano Victoria e Jazz, con la prima sempre in leggero svantaggio. Jazz infatti colpisce Victoria con diversi pugni e la spedisce all`angolo, dal quale però Victoria esce con un armbar. Jazz però riesce a liberarsene e a dare il tag a Molly, mentre Victoria fa lo stesso con Nidia. Leggero vantaggio per Nidia, che si dissolve quando Molly riesce a salire sulla terza corda e a colpire con il Molly Go Round, che le permette di schienare Nidia e di portare a casa il match.
Vincitore : Molly Holly e Nidia
Andrea “The London Calling” Perlini