WWE HEAT REPORT – 6 Novembre 2005
Puntata interessante questa di Heat! Vedremo infatti all’opera l’ex Hurricane nelle sue nuove vesti, quelle del normalissimo Gregory Helms, ed anche il primo match uno contro uno tra Benjamin e Striker, dopo che il maestrino qualche settimana fa ha tradito Shelton lasciandolo solo in un tag team. Ma prima di tutto ciò, il match d’apertura: Val Venis vs. Johnny Parisi!
Due calci di Parisi allo stomaco di Venis, che poi viene chiuso in un abdominal stretch… Val si libera con un hiptoss, poi va a segno con una clothesline che stende Parisi, che poi viene asfaltato anche da una caduta di gomito… Venis chiude un disperato Parisi all’angolo, e fa ciò che vuole, con calci, pugni, gomitate, e ben dieci short clothesline… half nelson slam tentata da Big Valbowski, ma Parisi riesce a reagire e dopo aver rotto la morsa di Val connette con delle gomitate… dura poco la gloria di Johnny però, dato che Venis riesce a schiantarlo a terra con un back bodydrop… stavolta l’half nelson slam di Venis riesce, e Big Valbowski sale sul paletto, Money Shot! 1.. 2.. 3! Prosegue il momento felice di Val Venis a Heat!
Vincitore: Val Venis
Ecco adesso all’opera Gregory Helms, contro Kevin Martinson! Kevin porge la mano all’ex eroe verde, che però rifiuta e schiaffeggia il rivale… parte forte Helms con un leg lariat, poi Martinson reagisce con dei calci, finchè Gregory con un monkey flip non lo rimette a terra a tacere… spinning clothesline di Helms, che poi sale sul paletto ed esegue quella che fino a poco tempo fa era conosciuta come la sua finisher, la Eye Of The Hurricane, e poi va a coprire, 1.. 2.. si salva Kevin, che poi però subisce un reverse DDT… sguardo sprezzante di Helms, la simpatia dell’Uragano ormai è un ricordo… si va verso la fine, armbar applicato da Gregory, e Martinson cede! Prima vittoria da “umano” per Gregory Helms!
Vincitore: Gregory Helms
Risuona l’odiosa musichetta della borghesia americana: arriva Kerwin White! Il suo avversario è Mike Wellington! Compito davvero estremamente facile per l’ex Chavito, che dopo pochissime mosse si sbarazza dell’inconsistente Wellington addirittura grazie ad un solo suplex, che vale il conto di 3 e la vittoria finale!
Vincitore: Kerwin White
Main event time guys! Shelton Benjamin vs. Matt Striker, chapter I! I due a dire la verità già si sono affrontati, in un match pre-Taboo Tuesday, che però vedeva coinvolti anche White e Venis, dunque questo è il primo incontro uno vs. uno! La partenza di Shelton è fulminea, ed i primi minuti sono tutti a suo appannaggio… Striker riesce a reagire con una rear naked chokehold, ma Benjamin non cede… si libera Shelton, che mette a terra il maestrino con una clothesline… Benjamin torna in full control, e distrugge Striker con colpi su colpi, tra cui un samoan drop ed il suo braccio teso volante… calci ora di Shelton che spinge Striker verso le corde, e Matt si lascia scivolare fuori ring e se ne va! Parte il count-out dell’arbitro, ma Matt non torna indietro… 6.. 7.. 8.. Shelton insulta Striker ed inveisce, così come il pubblico con i suoi boo all’indirizzo del maestrino… 9.. 10! Vince Benjamin per conteggio fuori!
Vincitore: Shelton Benjamin via count-out