WWE HEAT REPORT – 6 Giugno 2004
Amici di Tuttowrestling, le immagini arrivano direttamente da Rockford, Illinois, e tutto è pronto per una nuova puntata di Heat Sunday Night!
Col commento di Al Snow e The Coach, che ci annuncia che manca soltanto una settimana all`Hell In A Cell tra HHH ed HBK, ci accingiamo ad assistere al primo incontro della serata…
Maven affronta il veterano di Heat, Steven Richards! Per Maven è un ritorno positivo allo show di domenica sera: al termine di un ottimo match, equilibrato e molto combattuto, Maven chiude i conti con un reverse front Russian leg sweep…Steven Richards è battuto! Buon rientro per Maven…
Appena rientrati dalla pubblicità, torniamo sul ring: tag team match, The Hurricane & Rosey vs Eric Mastrocola & Jean Frederick Clement. Tutto molto semplice per i due supereroi, sempre in pieno controllo della contesa: con una fantastica mossa combinata, un Airplane spin Neckbreaker, mettono ko Clement ed ottengono il pin vincente…
Vittoria facile facile per Rosey & The Hurricane!
Recap da Raw: rivediamo le immagini della sfida tra Randy Orton e Shelton Benjamin, con la vittoria di quest`ultimo grazie alla Overhead Powerslam. Ora Shelton si candida come serio pretendente alla cintura di IC Champion detenuta da Randy…
Ritorniamo ad Heat: altro match one on one, Rhyno vs Rory McGregor!
Rory parte bene, cercando subito di aggredire Rhyno, il quale, però, una volta prese le misure, entra in totale controllo della sfida: clothesline seguita dalla Gore! 1…2…3! Ancora una vittoria per Rhyno!
Altro recap da Raw: rivediamo la vittoria di Eugene nientemeno che ai danni di Kane, e l`intervento di Chris Benoit…
Siamo al main event di questa puntata di Heat: abbiamo l`onore di ospitare uno dei mebri dell`Evolution, Batista! Il quale se la vedrà col pornodivo Val Venis…
Batista va subito vicino alla vittoria: spinebuster che gli vale solo un conto di 2. Cobra Clutch applicato da Batista ai danni di Val. Fasi confuse di match, con Venis che prova a sfruttare un buon momento: tentativo di superplex dalla seconda corda, ma Batista si riprende, getta a terra Val e connette con la sit down Powerbomb! 1…2…3! e Venis è ko. Vittoria per Batista!
Con queste immagini si conclude la puntata, noi ci ritroviamo tra sette giorni per un nuovo appuntamento con Heat Sunday Night…