WWE HEAT REPORT – 5 Giugno 2005

Amici di Tuttowrestling ben ritrovati per questa nuova edizione di Heat. Sempre one night stand (no, la ecw non c`entra) con voi ancora Giovanni “GP A” Pantalone, e partiamo subito con Maven che fa il suo ingresso nell`arena.


Maven prende il microfono e annuncia che a causa di problemi personali non affronterĂ  Tajiri come avrebbe voluto, e lancia la sua sfida verso un altro ex componente della ECW. Ad accoglierla si presenta l`ex campione della federazione Lance Storm, ed il match ha inizio!

Serie di clothesline di Storm, che va per un cross body, che però Maven evita, facendo terminare l`avversario fuori dal ring. L`ex vincitore di tough enough cerca di impossessarsi della “weight belt”, la cintura per perdere peso, ma l`arbitro interviene. Mentre l`arbitro si accinge a posare la cintuira Storm ne approfitta, e colpisce l`avversario con una sediata! L`arbitro non si è accorto di nulla..Lance sale sul paletto..flying cross body! 1..2..3!
Vincitore: Lance Storm

Il secondo match vede William Regal affrontare Synn.Il match è quasi a senso unico, con Regal che mette a segno praticamente tutto il suo repertorio: double underhook, colpi con l`avambraccio, anche un german suplex, ottenendo però solo conti di due. L`inglese però non si perde d`animo, e connette con una ginocchiata in corsa sulla testa dell`avversario! 1..2..e 3.
Vincitore: William Regal

Anche il terzo incontro è poco più che un allenamento, e vede di fronte Tyson Tomko Wavell Starr. Mosse di grande potenza del problem solver, che perde le redini del match solo per un attimo, il tempo di subire un dropkick al ginocchio, per poi però connettere per un terrificante big boot. Starr resta a terra e sembra addirittura aver perso conoscenza, tanto che l`arbitro è costretto ad interrompere il match.
VIncitore, per arresto da parte dell`arbitro: Tyson Tomko

Siamo al main event, che vede di fronte Chris Jericho e Simon Dean. Serie di chop del canadese, poi uno shoulder block, che lascia Dean al tappeto.Enziguri kick, e tentativo di Walls of Jericho, ma Simon Dean riesce a spingere via con le gambe l`avversario e sottrarsi alla presa. Dean riparte alla carica, ma si prende un calcio in faccia e termina nuovamente al tappeto; tentativo di Lionsault, Dean evita il colpo ma finisce nuovamente vittima della Walls of Jericho, e questa volta cede per il dolore!
Vincitore: Chris Jericho

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: