WWE HEAT REPORT – 5 Dicembre 2004
Soliti fuochi d`artificio ci accolgono all`appuntamento settimanale con Sunday Night Heat. Questa sera al tavolo di commento troviamo The Coach e Marc Loyd, che ci danno il benvenuto e ci introducono al primo match della serata, che sarà un incontro tra Shelton Benjamin e Steven Richards…con il Titolo Intercontinentale in palio!
Benjamin parte subito aggressivo e cerca di bloccare a terra Richards con un armbar, seguito da diversi colpi alla spalla del povero Stevie. Richards riesce ad uscire dalla presa ma solo per pochi istanti..Shelton infatti riesce a ribloccare Steven nella sua armbar, continuando ad infierire sul braccio e sulla spalla. Dopo una flebile reazione di Richards, che manda Shelton contro l`angolo, il campione IC connette col suo T-Bone Suplex, assicurandosi una facile vittoria.
Winner and still Intercontinental Champion : Shelton Benjamin
Secondo incontro della serata, che vede di fronte Val Venis e Viscera. Incontro lentissimo e molto noioso (ma d`altra parte, da Venis e Viscera cosa vi aspettate?), che vede numerosi tentativi di Venis di far crollare Viscera, senza riuscirvisi. Verso la fine del match, dopo un side walk slam connesso, il pubblico dell`arena di Baltimore ha iniziato ad intonare un coretto “Mabel, Mabel”. Incontro comunque vinto da Val Venis, grazie a un roll-up scaturito dal nulla.
Winner : Val Venis
E per il terzo incontro abbiamo a Heat Gene Snitsky, che se la vedrà questa sera con Danny Morrison, che abbiamo gia visto qualche anno fa alla ECW sotto il nome di Danny Doring.
Incontro a senso unico, l`unico tentativo di Morrison di offendere è una cross body girata da Snitsky in un fall away slam. Morrison prende colpi di qualsiasi tipo, prima di cadere vittima del Pumphandle Slam, che vale la vittoria a Snitsky.
Winner : Gene Snitksy
Ed è ormai tempo di Main Event, e questa sera a Heat se la vedranno due tag team : Rhyno&Tajiri contro Tyson Tomko&Christian.
Iniziano Christian e Tajiri con tutta una serie di prese a centro ring che rallentano il ritmo dell`azione. Tajiri riesce a mandare Christian contro le corde, ma “Cpt. Charisma” con uno shoulder block manda al tappeto Tajiri. Il giapponese replica subito con un headscissors e da il cambio al compagno Rhyno, che colpisce Christian con due violente clotheslines consecutive prima di mandarlo contro l`angolo e connettere con un back body drop. Cambi da una parte e dall`altra finchè Tajiri non riesce a bloccare Christian nella Tarantula. Tomko cerca il big boot ma Tajiri è lesto ad evitarlo e Rhyno riesce a connettere con la Gore, prima di mandare Tomko fuori dal ring. Nel frattempo sul ring Tajiri tenta di colpire Christian con il suo Buzzsaw Kick ma Christian evita e connette con l`Unprettier, che gli vale il contro di 3 e la vittoria nel Main Event di Heat di questa sera.
Winners : Christian and Tyson Tomko