WWE HEAT REPORT – 4 Settembre 2005
Sunday Night Heat è in rampa di lancio, ed il lanciatore come sempre è Tuttowrestling, col suo cronista Niccolò Bagnoli! Il primo incontro in cartellone vede protagonisti due ottimi atleti, quali l`ambizioso Matt Striker e lo spocchioso ma eccezionale Rob Conway!
Matt Striker, dopo aver lasciato la scena iniziale a The Con Man ce la mette davvero tutta a dire la sua, e lo fa con un paio di esecuzioni davvero eccellenti… Conway però non ha certo intenzione di vedere la sua striscia vincente interrotta dal maestrino, ed ecco che dopo pochi minuti riesce a connettere con la sua Ego Trip, 1.. 2.. 3! “So just look at me!”
Vincitore: Rob Conway
Secondo incontro, e secondo ex membro dei La Resistance impegnato sul ring di Heat: è Rene Dupree, che va contro un jobber non meglio specificato! Rene parte fortissimo e non lascia il minimo respiro allo sconosciuto avversario, che però dopo il massacro iniziale va con un calcio ed un clamoroso backslide, e tenta il pin, 1.. 2.. nulla… roll-up del jobber, 1.. 2.. ancora nulla! Dupree domina ma ha rischiato due volte di capitolare! Il “French Phenom” è molto infastidito, infatti esegue un ignorntissimo backwards neck breaker, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Rene Dupree
Si alzino in piedi due categorie di persone, i giapponesi e gli americani borghesi: it`s time for Tajiri vs. Kerwin White! Tajiri parte bene e chiude Kerwin all`angolo, che subisce un sonoro calcione alla testa, di quelli tipici della motosega giapponese… White si prende però un break e inizia a lavorare sulla gamba di Tajiri… dopo una serie di colpi alla gamba, Kerwin la chiude in una presa di sottomissione, che Grisham e The Coach chiamano White-Out… Tajiri sta soffrendo, e non può fare altro che cedere! Che vittoria per Kerwin!
Vincitore: Kerwin White
Risuona la musica preferita dai bambini, la theme song di Eugene, che oggi va contro Johnny Parisi! L`ex campione di coppia con Regal ed ex possessore dell`alloro olimpico di Kurt Angle non riscontra la minima difficoltà contro Parisi, che viene presto spazzato via e condannato dalla Stunner di Eugene, 1.. 2.. 3! Prima vittoria face in questa puntata di Heat, a firma di Eugene!
Vincitore: Eugene
Main event time guys! Gli Heart Throbs, attaccando la settimana scorsa Val Venis, hanno creato un tag team davvero minaccioso, che ora si troveranno ad affrontare: VV&V, Big Valbowski & Big Vis, Val Venis & Viscera, il Team PIMP! Iniziano Val e Romeo, e Val schiaccia subito sull`acceleratore colpendo Romeo con delle sonore chops… Romeo riesce a toccare però Antonio, ed i due eseguono ben due mosse combinate consecutive su Big Valbowski… Antonio va per un suplex su Val, che però scivola via e tocca l`immenso Viscera… Big Vis ripulisce il ring a modo suo, stende Romeo, Val ne approfitta e connette su di lui con il Money Shot, mentre Viscera dispone come vuole di Antonio, lo annienta con la Splash, 1.. 2.. 3! Gli Heart Throbs vengono letteralmente cancellati dalla coppia più calda e clamorosa della WWE, il Team PIMP di Big Vis e Big Valbowski!
Vincitori: Val Venis & Viscera