WWE HEAT REPORT – 31 Luglio 2005

Amici di Tuttowrestling, benvenuti ad una nuova edizione di Heat! Al timone c`è GP Antalone.


Il match di apertura vede di fronte Rob Conway e Rosey, per nostra fortuna accompagnato da Stacy: Il mastodontico Rosey prende subito in mano le redini dell`incontro e sbatte fuori dal ring il suo avversario, ma poi fallisce una baseball slide e viene sbattuto prima sul sostegno e poi sulle scale di accesso al ring. Elbow drop di Conway dall`apron ring, ed i due lottatori rientrano sul quadrato. tentativo di schienamento..1..2.. nulla da fare, Rosey reagisce. Conway tenta un suplex, ma il suo avversario è troppo pesante, tanto da rovesciare la presa e connettere lui con un suplex, seguito da una testata e da un braccio teso. Rosey lancia l`avversario all`angolo, ma la sua valanga è neutralizzata con un calcio..Conway sul paletto.. ma viene preso in volo e sbattuto a terra con una powerslam! 1..2… ancora due! I due si rialzano… ginocchiata di Conway…ed ego trip! Conway mette a segno la sua mossa decisiva e tenta lo schienamento..1..2…3! Dopo cinque minuti di contesa il vincitore è Rob Conway!

Recap da Raw, con Eugene che conquista la medaglia d`oro di Kurt Angle..

Il secondo match vede il debutto di Johnny Parisi (ovvero Johnny Swinger) contro Matt McChesney. Dopo la fase iniziale Parisi prende il controllo, e tenta anche di vincere con una arrogant cover, ovvero semplicemente appoggiando il suo piede sull`avversario al tappeto, ma McChesney alza una spalla al conto di due. Serie di quattro elbowdrops, lancio contro l`angolo ma la successiva valanga fallisce, e così McChesney può reagire con due dropkicks e un crossbody..1..2 niente da fare, solo conto di due. Parisi si rialza, e dal nulla connette con la Shaft, la sua mossa finale, ovvero una variante della DDT. Schienamento..1..2.. e 3! Convincente, anche se non certo spettacolare, vittoria di Johnny Parisi al suo debutto a Heat.

Ancora recaps, con l`eliminazione di Cameron per il Diva Contest e la battaglia fra le bande, con Chris Jericho opposto a John Cena.

Il terzo ed ultimo match vede opposti Rene Dupree a The Hurricane, con Stacy nuovamente a bordo ring. I cori pro USA del pubblico fanno capire chiaramente chi sia il favorito della folla… primissima fase a favore dell`uragano, che mette a segno un paio di buoni colpi e cerca di lavorare al braccio l`avversario, ma la mole di Dupree si fa sentire, e ben presto il supererore è in difficoltà, vittima di una presa alla testa del rivale. L`uragano trova la forza di rialzarsi grazie anche al sostegno del pubblico, ma Dupree colpisce con una ginocchiata, schiaccia l`avversario e tenta lo schienamento: 1..2..nulla da fare. Ancora una presa alla testa..l`uragano riesce a scappare ancora con un leg lariat, ed entrambi i combattenti restano al tappeto. E` il momento dell`uragano, che colpiche con il t-a-whirl headscissor e con un braccio teso, prima di salire sulle corde e mettere a segno un crossbody! 1..2.. non è abbastanza, Dupree ha ancora la forza per uscire dallo schienamento. Tentativo di shining wizard mancato, ed il francese può tentare la cobra clutch, finendo però all`angolo. L`uragano sale sulle corde e vorrebbe colpire l`avversario con i canonici dieci pugni, ma durante la serie il francese reagisce e fa sbattere la testa dell`avversario contro il sostegno. Ancora tempo di cobra clutch..che viene poi convertita in una tremenda schiacciata al tappeto, che vale il conteggio decisivo. Brutta serata per i campioni di coppia, entrambi sconfitti in match uno contro uno. Sapranno fare meglio in squadra e sconfiggere i propri rivali?

E per questa settimana è tutto..appuntamento fra sette giorni!

Giovanni Pantalone
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: