WWE HEAT REPORT – 30 Ottobre 2005

Benvenuti al consueto report di Sunday Night Heat, che presenta subito una novità: al fianco di Todd Grisham siede un mito, Tommy Dreamer, il mai dimenticato protagonista della ECW!


Il neonato team di commento dopo i convenevoli di rito ci introducono immediatamente al primo incontro: Shelton Benjamin vs. Johnny Parisi! Il match inizia col più classico dei lock-up, ma ecco che sulla rampa compare qualcuno che rischia di compromettere la prestazione di Benjamin, ovvero colui che l’ha tradito: Matt Striker! Shelton non si lascia distrarre, e colpisce duro Parisi più volte… Benjamin è una furia, la presenza di Striker anzichè innervosirlo lo sta incattivendo, ed il povero Parisi ne sta pagando le conseguenze… timida reazione tentata da Johnny, ma Benjamin ha davvero il fuoco nel cuore e continua nella sua strepitosa azione d’attacco… dopo un fantastico springboard neckbreaker che lascia impressionato anche Matt… irish whip di Shelton che connette successivamente con lo Stinger Splash, e tutto è ora pronto per il T-Bone Suplex che finisce definitivamente Parisi, 1.. 2.. 3! Striker applaude sarcastico la prestazione di Benjamin, che comunque è stato davvero impressionante, uno schiacciasassi; di Parisi che dire, ancora deve ottenere la sua prima vittoria in WWE, ma con lui sembra di essere tornati ai tempi dei grandi jobber come Tony Wolfe e Steve Lombardi…
Vincitore: Shelton Benjamin

Arriva sullo stage il Problem Solver, Tyson Tomko! Suo avversario lo sconosciuto Shawn Riddick! Tomko distrugge il malcapitato Riddick, che dopo pochissimi minuti subisce il Big Boot di Tyson, che lo manda nel mondo dei sogni, e l’arbitro non può fare altro che far suonare la campananella, decretando la vittoria del Problem Solver per KO. Alla fine Tyson, non contento, ribadisce la sua vittoria infierendo su Shawn… ehi Shawn, un bel massaggio, un’aspirina, dormi, e vedra che domani starai beniiiiiiiiissimo…
Vincitore: Tyson Tomko

Adesso è il momento del terzo incontro: Kerwin White, accompagnato da Nick Nemeth, va contro Val Venis, che sembra rinato grazie al tag team formato recentemente con Viscera! Il pubblico supporta alla grande Venis, che con calci e pugni sottolinea la sua offensiva su White… clothesline di Big Valbowski, che dopo un back elbow lancia alle corde Kerwin e lo spedisce fuori con un back bodydrop… Kerwin torna dentro ma è ancora Val a guidare la contesa… clothesline all’angolo eseguita da Venis, che dopo 10 colpi sferrati al volto ed al corpo di White lo schianta a terra con la half nelson slam… il porno-wrestler sale sul paletto e chiama il Money Shot, ma sull’apron ring arriva Nemeth! I due iniziano a darsele di santa ragione, ed alla fine Val riesce a buttare giù il caddy di White, ma ormai Kerwin si è ripreso, roll-up con presa ai pantaloncini, 1.. 2.. 3! Vince sporchissimo ed in modo immeritato White, che scappa subito dal ring, con Valbowski che resta con un pugno di mosche!
Vincitore: Kerwin White

Main event time guys! Rob Conway vede la sua striscia vincente messa a rischio da un’altra leggenda: Koko B. Ware! Koko è un po’ ingrassato, vediamo cosa riesce a fare… parte subito sulla rampa l’attaco di Rob ai danni di Koko, che a suon di colpi viene trascinato sul ring… Koko è già in difficoltà, messo alle strette da pugni, calci, e schiaffi sferrati da Conway, che condisce il tutto con delle offese verbali… con qualche pugno Koko si prende un break in suo favore, ma dura poco… Rob fa valere la sua età e la sua forma, e dopo poco lo mette a nanna con la Ego Trip, 1.. 2.. 3! Vince Conway, che vede però sulla rampa arrivare Eugene! Eugene prova a vendicare Koko B. Ware, ma Conway lo raggiunge subito ed esegue la Ego Trip anche su Eugene, schiantandolo sul concrete! Giovedì a Taboo Tuesday chi aiuterà Eugene: Duggan, Snuka, o Kamala?
Vincitore: Rob Conway

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: