WWE HEAT REPORT – 30 Gennaio 2005

WElcome! Ma come sono simpatico.. sarà che vedere Christopher Daniels Wrestler of the Week mi mette allegria, sarà la Primavera.. mah, cmq siamo a Fresno, California, per la puntata pre-PPV di Heat, che oltre ai soliti recap di rito, ci offre anche un interessante incontro che vedrà protagonisti Rhyno e Maven!


Ma iniziamo subito coi discorsi di rito.Todd e Ivory ci ricordano che tutti e 30 i partecipanti della Rumble hanno una possibilità di vincerla e di andare al Main Event di Wrestlemania.. tutti hanno una possibilità, ma il vincitore naturalmente sarà solo uno! Ma protagonisti del PPV saranno anche HBK e Edge, con un match in programma piu in la nella serata. E il loro compito sarà anche di tener caldo il pubblico in attesa del match titolato fra HHH e Randy Orton. Dopo questo brevissimo recap degli incontri del brand di Raw, Tazz e Michael Cole ci ricordano che anche dalla loro “parte” ci sono incontri molto interessanti e si pongono alcuni interrogativi: come stanno JBL e Kurt Angle dopo il Last Man Standing Match di Smackdown? Heidenreich avrà la meglio sulla sua paura delle bare? Vediamo un breve video che mostra le varie battaglie fra Heidenreich e Undertaker. Heidenreich conseguirà la piu grande vittoria della sua carriera? O per lui si tratterà, letteralmente, dell’ultimo chiodo nella sua bara?

Di ritorno dal break pubblicitario, veniamo raggiunti da Coach, che ci parla della vittoria di Batista, quella che gli ha permesso di accedere alla Rumble, e poi ricorda che anche lui farà parte della Rumble, mentre il pubblico gli fa notare di non gradirlo piu di tanto.. e allora lui cambia argomento, mostrandoci un segmento in cui alcuni wrestler si mostrano entusiasti (lecchini!!) dell’idea di Vince McMahon dello spot pre-Rumble. Al termine dei vari commenti, vediamo il famoso spot per la 900esima volta questo mese.

Altro break pubblicitario, seguito dal recap della situazione fra HHH e Randy Orton. Vediamo come Randy scombussola un po i piani in casa Evolution, vincendo la shot per il titolo dopo una vittoria ai danni di Batista. Riuscirà finalmente Randy a battere HHH, magari dopo che l’Evolution gli volterà le spalle? Diventerà per la seconda volta World Champion o sarà ancora HHH ad arrivare a Wrestlemania con l’alloro?

Ehi.. ma stiamo parlando di titoli del mondo! E allora perchè non parliamo del titolo in palio anche a Smackdown? JBL ha battuto tutti, qualcuno due volte, ma questa sera se la vedrà contemporaneamente con Kurt Angle e Big Show. Angle e JBL han cercato in tutti i modi di unire le forze, ma tutto è andato in fumo dopo il Last Man Standing Match di Smackdown. Faranno ancora squadra i due per eliminare il gigante, o sarà semplicemente un 3 Way Dance? Scopriamolo stasera alla Rumble!

Vediamo l’arrivo di Big Show nell’arena, accompagnato dalla bella Joy Giovanni, e in seguito un HBK tutto pepe, che parla di come la Rumble sia in grado di costruire e distruggere carriere, e come sfortunatamente per Edge, stasera ne interromperà una, e sarà proprio quella del canadese! HBK ci ricorda che lui è sempre pronto all’azione, e sia avvia nell’arena.

Di ritorno dall’ultima pausa pubblicitaria, Maven e Rhyno sono gia sul ring per il loro incontro. Rhyno parte forte, con una Military Press, ma Maven è reattivo e colpisce con una DDT prima di colpire al volto con un pugno Rhyno. Lo scaglia poi contro il paletto, per poi colpirlo con una Clothesline e va per lo schienamento, che si conclude con un nulla di fatto. Rhyno si riprende, manda Maven all’angolo ma manca una shoulder block. Maven ne approfitta per schienarlo ancora, usando le corde, ma ottiene solo un conto di due. Ad un certo punto il programma si blocca e leggiamo una scritta che dice: “We are experienceing technical difficulties, please stand by Cuz Stone Cold Said So!”.. che sia un presagio? Di ritorno all’incontro, vediamo Rhyno che sta per eseguire la sua Gore su Maven, ma lo manca, consentendo a Maven di schienarlo e di portare a casa la vittoria!
Winner: Maven

E bene.. anche per questa settimana è tutto, l’appuntamento è a settimana prossima per i report di Velocity e Heat. Io vi saluto e vi auguro buona settimana!

Andrea “The London Calling” Perlini
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: