WWE HEAT REPORT – 29 Maggio 2005

Nuovo appuntameno con il report di Heat! Tre match in programma, tra cui un Tornado Tag Team match! Ma prima, Rob Conway va contro Val Venis!


Val interpreta molto bene l`incontro, e mette in difficoltĂ  Conway sin dalle prime battute… dopo colpi piuttosto violenti Val connette con una spin out powerbomb, 1.. 2.. nulla da fare… timida reazione di Conway che però subisce una full nelson slam da parte di Venis, che sale sul paletto per il Money Shot, ma Rob lo raggiunge, lo abbranca per una spalla, ed applica al “bazookatore” un arm bar, finchè Val non cede!
Vincitore: Robert Conway

Ora The Hurricane, accompagnato da Rosey e Stacy, va contro Maven, scortato da Simon Dean! Maven fa valere la sua maggior potenza per tutto l`incontro, ma fa i conti senza l`oste, ovvero la velocitĂ  dell`Uragano, che alla fine riesce a prendere in pugno l`incontro grazie ad un cross body, un Blockbuster ed uno Shining Wizard, in sequenza… Dean prova ad intervenire ma viene messo fuori gioco dal buon Rosey, mentre Stacy colpisce Maven da dietro proprio con la borsa dello stesso Dean… ora Hurricane ha strada libera, Eye Of The Hurricane, 1.. 2.. 3! L`unione fa la forza per i Superheroes e la loro nuova manageressa!
Vincitore: The Hurricane (con Rosey & Stacy Keibler)

Main event time guys! Come detto prima, Tornado Tag Team match, ovvero tutti e due i componenti delle coppie lottano contemporaneamente sul ring! I protagonisti della contesa? Presto detto: The Heart Throbs e Wiiliam Regal & Tajiri!
Il match è davvero difficile da seguire, data la sua caoticitĂ … Regal somministra un bellissimo half nelson suplex ad Antonio, poi sono gli Heart Throbs ad effettuare un double suplex su Tajiri… The japanese Buzzsaw si difende con i suoi calci stiff, ma nulla può quando gli Heart Throbs mettono k.o. Regal e connettono su di lui con la STO, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Heart Throbs

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: