WWE HEAT REPORT – 29 Gennaio 2006
A poche ore dalla Royal Rumble, ecco arrivare l’edizione di Sunday Night Heat! Niccolò Bagnoli, per TW.com, vi guida come sempre nei meandri dei match, tre quest’oggi, che compongono la card del b-show di Raw! Per iniziare, ecco arrivare sul ring l’ambiguo Trevor Murdoch! Ed anche il suo avversario non scherza: Romeo degli Heart Throbs!
Come buona abitudine ormai, i Throbs caricano il loro Throb-o-Meter, e pescano tra il pubblico due fanciulle davvero hot, con cui si dimenano come Cipollini al Billionaire! Antonio e Romeo fanno il loro comodo con le bamboline (per la cronaca, Shelly Martinez e Beth Phoenix), poi risuona la musica del rozzo texano, e si deve partire… parte bene Romeo che sfrutta la sua velocità su Trevor, e non disdegna neppure l’aiuto del compare Antonio… school boy di Romeo, solo conto di 2… Murdoch va in contrattacco con pugni e ginocchiate e tenta anch’egli un pin, ma senza successo… running elbow di Trevor su Romeo chiuso in corner, poi il Throbs cerca la reazione con calci e gomitate e sembra riuscirci, poi però in corsa impatta col piedone di Trevor! Murdoch vede la sua strada spianata, e va con il Bulldog dalla seconda corda! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Trevor Murdoch
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! Arriva Matt Striker! Oggi il maestro ci parla del perchè non parteciperà alla Rumble, e la prende larga… Matt dice che lui di reale ha già tanto, e si paragona ad Enrico VIII, dell’Arciduca Francesco Ferdinando, la cui morte a Sarajevo per mano di Gavrilo Princip causò lo scoppio della Prima Guerra Mondiale (e Matt dice che se qualcuno assassinasse lui, accadrebbe la stessa cosa…), del Presidente George W. Bush, e dice che lui, come tutti questi, non ha mai fumato erba! In sintesi: lui è superiore per prendere parte ad una rissa nella quale 29 barbari potrebbero fargli sbattere la testa mandandolo giù dal ring… E lui non può permettersi di diventare stupido per una botta in testa… perchè è Matt Striker… Perchè è il nostro maestro!
Nel secondo match in programma, Chavito porta sul ring il nome dei Guerrero, contro Jason Jones! Ed è vita facile per l’ex Kerwin White, che trova un’opposizione sterile di fronte a lui… alla fine, dopo un DDT, Chavo sale sul paletto, chiama la finisher dello zio, e piomba su Jones con la Frog Splash, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Chavo Guerrero
Main event time guys! Team Pimp vs. “The Goatee’s Club”, ovvero Val Venis & Viscera vs. Snitsky & Tyson Tomko! Il match è ben lottato da entrambi gli schieramenti, che spesso dimostrano di potersi portare a casa la posta in palio… spinning side walk slam di Vis che schiena Tomko, ma viene interrotto da Snitsky… Snitsky va giù duro su Big Vis, poi con Tomko esegue una irish whip sulle corde, e Vis con una doppia clothesline li mette al tappeto! Entra Venis che si mette a lavorare su Tomko all’angolo, irish whip del Problem Solver che poi però fa la conoscenza con il back elbow di Big Valbowski… spinning cross body di Val, fallito, e Tomko lo attende al varco… quando Val si rialza è tra due fuochi, Snitsky da una parte e Tyson dall’altra… parte Snitsky per il Big Boot, ma Venis si sposta e Tomko si becca il calcione! Venis ne approfitta, tag a Big Vis, poi lui con una clothesline si porta Snitsky giù dal mat, e Viscera ha il campo libero su Tomko, big splash! 1.. 2.. 3! Grande vittoria dei bazookatori!
Vincitori: Val Venis & Viscera
Per questa settimana è tutto! And you… ARE U READY TO RUMBLE? ‘Cause I am!