WWE HEAT REPORT – 29 Agosto 2004

Nuova puntata di Heat Sunday Night! Stasera grande main event: l’ex campione Chris Benoit affronta il “problem solver” Tyson Tomko… Benoit ad Heat!!! Beautiful…


Ma andiamo al primo match della serata: one on one, Rodney Mack (accompagnato da Jazz) vs Maven! Side headlock di Maven ma subito Mack esce dalla presa, poi ancora Maven attacca all’angolo l’avversario. Jazz cerca di intromettersi dando il tempo a Rodney Mack di rispondere con un knee drop ed una serie di colpi all’angolo. Maven è in difficoltĂ , ma riesce a mettere a segno un jawbreaker, poi doppio standing dropkick! Maven sembra poter chiudere, ma Mack risponde con un reverse elbow. Ancora Maven con uno spinning leg lariat, poi sale sulle corde per chiudere i conti, ma interviene Jazz che lo butta violentemente al tappeto lontano dallo sguardo dell’arbitro! Roll up di Mack! 1… 2… 3! Vince Rodney Mack grazie al prezioso aiuto di Jazz e continua la sua striscia vincente…

Altro match: Chuck Palumbo contro Ollie John…
Uno squash totale, con Chuck che in pochissimi minuti porta a casa una scontatissima vittoria, lanciando qua e lĂ  il suo avversario come un sacco di patate. Grazie ad un samoan drop vincente, Palumbo porta a casa la vittoria… Ma passiamo oltre…

Passiamo a questo grande main event! Chris Benoit vs Tyson Tomko!
Tyson giunge sul ring accompagnato dalla solita Trish Stratus e il match può avere inizio. Parte forte Tomko, costringendo subito Benoit all’angolo, ma Chris rovescia ben presto e colpisce l’avversario con una serie di chop. Benoit atterra Tomko e prova subito la Sharpshooter! Tomko però raggiunge le corde e si prende poi un break fuori ring. Al suo rientro sul quadrato, Tomko viene accolto da Benoit con una serie di chop, Tomko prova a rispondere con uno shoulder block, che però viene ben presto rovesciato da Benoit in un tentativo di Crippler Crossface!!! Tyson Tomko si salva aggrappandosi alle corde, poi colpisce Benoit agli occhi e trova un buon break. Big Boot di Tomko su Benoit che finisce fuori ring! Tomko lo riporta nel quadrato e prova lo schienamento, ma Benoit ne esce subito. Incitato da Trish, Tyson attacca Benoit: chinlock modificata, poi serie di punch al volto. Ancora tentativo di schienamento, ma Benoit si salva. Si riprende Benoit: serie di chop, ma Tomko riprova la chinlock modificata. Benoit è immobilizzato, ma riesce, con l’incitamento del pubblico, a liberarsi e colpire Tomko con tre calci al volto! Serie di 3 German Suplex da parte di Benoit, che poi, col gesto del tagliagole, segnala che la fine del match è vicina!!! Flying headbutt!!! 1… 2… Tomko si salva!!!
Trish distrae Benoit, Tomko va per il Big Boot, ma Chris evita, e va per la serie di 3 German Suplex! No! Ma sono 6! 6 German Suplex!!! Incredibile!!! Crippler Crossface!!! E Tomko cede!!! Che match, amici miei, che match!!! Chris Benoit vince un match fantastico!

Con questo è davvero tutto, a risentirci!

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: