WWE HEAT REPORT – (29.07.06)

by Niccolò Bagnoli


Niccolò Bagnoli come sempre al timone dell’Heat report, per Tuttowrestling.com! Il primo match della card vede impegnata la nuova coppia formatasi a Raw, ovvero Charlie Haas e Viscera, impegnati stasera contro Michael Hunter e Chris Chronus!

Con estremo piacere notiamo che ad annunciare il match è Maria, e si parte… dominio totale del nuovo tag team, mentre Chronus e Hunter non mettono a segno un’offensiva che sia una… alla fine Big Vis si carica uno dei jobber sulle spalle, Haas sale dal paletto e colpisce Viscera con un missile dropkick, con il “500 lbs. Love Machine” che cade all’indietro a mo’ di Samoan Drop! 1.. 2.. 3! Ottima manovra risolutiva per il nuovo tag team, che si guadagna una buona vittoria in quel di Heat!
Winners: Viscera & Charlie Haas

Secondo match della card, ed è Diva action, con Torrie Wilson vs. Victoria! Buono start per Torrie che mette in difficoltà Vic… Torrie solleva Victoria per un backdrop, ma la maestra della Widow’s Peak riesce a ribaltarsi all’indietro e ad evitare, cadendo però male sulla caviglia… Victoria connette poi con una serie di calci, seppur zoppicante, e poi mette a segno la Widow’s Peak, 1.. 2.. 3!
Winner: Victoria

Nel terzo incontro della serata, un altro nuovo tag team esordisce in quel di Heat: Val Venis & Snitsky! I loro avversari però sono più ostici dei jobber di Big Vis e Haas, perchè si chiamano Lance Cade e Trevor Murdoch… Cade su Venis con pugni e ginocchiate, poi entra Murdoch, tentativo di russian legsweep, bloccato da Big Valbowski che parte all’attacco con tutto il suo tipico arsenale di manovre… tag a Snitsky che inizialmente riesce a tenere testa al duo heel, poi però finisce all’angolo, preda di Cade e Murdoch… reazione di Snitsky a suon di calci e short-arm clothesline, poi arriva il tag a Venis che entra a spron battuto! Clothesline a Murdoch, un’altra a Cade, back elbow seguito da una scoop slam su Cade, Big Valbowski is on fire! Half nelson slam su Cade e prova a chiudere, 1.. 2.. nulla… Snitsky prova ad entrare ma sotto gli occhi dell’arbitro che lo blocca e si distrae, Val si becca le dita negli occhi, Sweet’n’Sour illegale a segno, 1.. 2.. 3! Vittoria sporca per gli heel, come sempre, ma grande prova di Venis che dimostra di essere tornato in gran forma!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

Main event time guys! Match inedito… o forse no… Rob Conway vs. Eugene… il nipote di Bischoff tenta subito la Stunner ma viene bloccato dal Con Man, clothesline, 1.. 2.. nulla da fare… gomitata ed altro pin di 2 per Rob che poi tenta un back body drop ma Eugene evita… destro/sinistro in sequenza per Eugene, ma Conway mette a segno un bel dropkick, 1.. 2.. noooooooooo! Per un granello di polvere Eugene si salva… irish whip di Conway, rovesciata, airplane spin di Eugene e Rob va in bambola, spinebuster a bersaglio, e poi Stunner! 1.. 2.. 3! Baratro infinito per il Model Of Excellence!
Winner: Eugene   

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: