WWE HEAT REPORT – (28.04.2007)

Una nuova puntata di Heat ci attende al varco, e siamo pronti a raccontarla per Tuttowrestling! Io sono Niccolò Bagnoli, e partiamo subito con il primo match, che mette contro Mickie James e Victoria!


Permettetemi una breve riflessione personale: è triste vedere queste due atlete, due delle più grandi degli ultimi anni, darsi battaglia in un b-show e senza nulla in palio. Tant’è, questa è la situazione al momento e ci accontentiamo… parte bene Mickie che dopo un roaring elbow subisce il ritorno di Vic, Mickie finisce all’angolo, Vic carica ma viene bloccata, hurrancarana e poi neckbreaker, solo 2 però… Vic recupera e mette giù Mickie con una bellissima swinging slam, 1.. 2.. nulla… scambio di colpi, DDT di Mickie a segno! 1.. 2.. 3! Mickie batte Vic e punta il titolo femminile a Backlash!
Winner: Mickie James

Seconda contesa, ed è Chris Masters vs. Val Venis! Le londinesi ovviamente impazziscono per Big Valbowski, che cerca in ogni modo di aver la meglio sul giovane californiano… Masters prova la Masterlock ma Venis riesce ad evitare, Val tenta allora la Half Nelson Slam ma il Masterpiece evita, full nelson slam a sua volta a bersaglio, 1.. 2.. 3! Il Masterpiece anche senza la sua Masterlock riesce ad avere la meglio su Val Venis! Masters se ne va festante, Venis intanto si riprende e chiede il microfono! Valbowski chiede un immediato re-match, e Masters acconsente! Si riparte, e Venis è una furia! Double leg takedown, pugni su Masters, Venis lo mette al tappeto e poi va a segno col Money Shot! Incredibile! Masters prima batte Venis, poi nel re-match il Lady Killer si prende la rivincita!
Winner: “The Masterpiece” Chris Masters, Val Venis nel re-match

Yo yo! Cryme Tyme in action, contro il World’s Greatest Tag Team! WGTT in spolvero su JTG, poi però arriva il tag a Shad, che da buona bestia qual è fa piazza pulita! Pin su Haas, 1.. 2.. Benjamin salva… JTG rientra e fa fuori con una sorta di headscissors Benjamin, intanto Shad carica su Haas, G9 a bersaglio! 1.. 2.. 3!
Winners: Cryme Tyme

Main event time guys! Re-match dal Raw di Milano, Johnny Nitro vs. Eugene, e a parte la location cambia poco altro. A Londra come a Milano dunque Nitro batte Eugene dopo averlo schienato in seguito allo Snapshot, con facilità, e così reclama di nuovo un posto di primo piano a Raw!
Winner: Johnny Nitro
 
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: