WWE HEAT REPORT – 27 Novembre 2005
Sunday Night Heat viene trasmesso da Sheffield, in Inghilterra, così come Velocity, ed è sempre compito mio, di Niccolò Bagnoli, raccontarvi ciò che vi accade! Tre incontri nella card, ed oggi vedremo impegnati anche l’ex campione intercontinentale Carlito e l’ex campione di coppia Lance Cade! In scena subito il primo, contro Taylor Phoenix!
Phoenix lo abbiamo già visto a Velocity nel match di apertura contro Simon Dean e, bè, cambia ben poco… il suo pubblico addirittura lo fischia mentre CCC, che è heel, ha l’appoggio di tutti… CCC inizia con pugni e chops, poi con un suplex ottiene un conto di 2… CCC blocca Phoenix in una bearhug, da cui l’inglese si libera prendendo il caraibico per i capelli… calci e pugni di Phoenix, che poi con una top rope clothesline, un’altra al tappeto, ed un gutwresnch suplex, tenta il pin, 1..2.. niente… Phoenix sale sulla corda e salta, ma CCC lo stende al volo con un dropkick, e va per il Roll Of The Dice, il DDT che era la finisher anche di Luther, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Carlito Caribbean Cool
Chris Chaos e Brandon T, due ragazzi inglesi, minacciano ora Snitsky e Tyson Tomko! Squash match per i due colossi cattivi, che sbranano i loro avversari in lungo ed in largo… la fine arriva dopo un elbow drop dalla terza corda di Tomko, eseguito in modo davvero pessimo, comunque è 1.. 2.. 3! Opinione personale: Tomko e Snitsky in tag non è una cattiva idea per utilizzarli (anche se io resto dell’idea che uno grosso incapace dovrebbe essere affiancato ad uno più piccolo ma più bravo e furbo; vedevo bene Dupree con uno di loro), il problema è la loro tecnica, davvero nulla (guardare per credere la gomitata finale del Problem Solver, da arresto…). Josh Matthews dice che per loro è in arrivo una title shot contro Kane e Big Show… spero di no, perchè Cade & Murdoch e Venis & Viscera sono due tag team molto più meritevoli e credibili di questi due bestioni senza senso.
Vincitori: Snitsky & Tyson Tomko
Main event time guys! Ed a proposito dei due cowboys e dei due love machines, ecco che il match finale è Lance Cade vs. Viscera! Entrambi sono soli, non c’è traccia di Murdoch e Big Valbowski… i due iniziano prendendosi a schiaffi, poi Viscera schianta fuori Cade… dopo l’inizio in mano a Big Vis esce alla distanza Cade, che con dei colpi ben assestati alla schiena fa vacillare il gigantesco trapanatore nero… sunset flip di Cade, che poi evita una splash di Big Vis e con una clothesline prova a chiudere, 1.. 2.. nulla… rear naked choke di Cade, il Pimp si libera ed evita subito un big boot, poi va a segno con un braccio teso… backelbow e testata di Viscera, che dopo aver messo a segno anche una swinging side slam chiude i conti con la Visagra, a segno… ma Big Vis ne ha ancora, e schianta a terra Lance con una sit down powerbomb, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Viscera
Finito Heat anche per oggi, vi lascio a Survivor Series! Have fun guys!