WWE HEAT REPORT – 26 Febbraio 2006

Sta per decollare il razzo di Sunday Night Heat, pilotato ovviamente dal vostro reporter della domenica, Niccolò “Please 2 C” Bagnoli!


Si parte con Eugene vs. Rob Conway, e il Model Of Excellence attacca subito il buon Eugene, schiaffegiandolo ed assalendolo con durezza… clinch, gomitate di Conway che poi per poco no va per il pin vincente… sunset flip di Eugene, conto di 2… calci di Conway che poi va a segno con una powerslam, e si prepara per la Ego Trip… backslide di Eugene che sorprende il Con Man, 1.. 2.. 3! Eugenio sorprende Conway, e sono lontani per lui i tempi dell’imbattibilità!
Vincitore: Eugene

Nel secondo incontro Chavo Guerrero combatte con Lance Cade, e nonostante la disparità fisica, Chavito lotta un grandissimo match e se lo porta giustamente a casa con il pin seguente la Frog Splash! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Chavo Guerrero

Terzo match della card, e Tyson Tomko cerca la pace del suo tag team, ed una vittoria oggi contro Viscera potrebbe scacciare la crisi… lui è accompagnato da Snitsky, mentre Big Vis ha le spalle guardate da Val Venis… vi ricordo che mentre Tomko ed il Baby Killer sono in rotta, Val e Vis devono ancora sfruttare una title shot alle cinture detenute da Kane e Big Show… subito all’attaco Viscera che ha già in carica il Sex Drive, ma il Problem Solver esce con dei pugni dalla presa… DDT a segno di Tomko, poi Big Vis si riprende, colpisce con dei pugni ed una slam, e tenta la Visagra, ma Snitsky lo blocca sul più bello e Tomko lo può colpire liberamente con delle chops… Tyson ha in mano il match e dice a Snitsky di prendere una sedia… il Baby Killer viene però beccato dall’arbitro ed è costretto ad abbandonare i suoi loschi intenti… Tomko si distrae per l’accaduto mentre alle spalle rinviene Viscera… colpi su colpi, poi Big Vis abbranca Tomko per la gola, Sex Drive a segno! Viscera colpisce con la sua choke bomb dunque, e copre, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Viscera

The World’s Largest Love Machine viene festeggiato da Big Valbowski, che fa chiaro cenno di essere pronto a prendersi le cinture dai due giganti di Raw, mentre Snitsky e Tomko discutono a gran voce… Tomko fa per andarsene ma il Baby Killer lo blocca… sembra volerlo colpire, invece Snitsky scuote nervosamente la testa, e se ne va infuriato, lasciando Tomko “becco e bastonato”… ma si direbbe, almeno quello, con i favori del pubblico… la storia non finisce qui…

Main event time guys! Riuscirà questa settimana Trevor Murdoch a sopportare le ambiguità di Goldust sul ring? Pare di si stavolta, anche se il match non è granchè… finale caotico e concitato, inverted atomic drop di Goldust, poi però Murdoch con dei pugni lo chiude all’angolo… sembra voler chiudere con il suo bulldog dal paletto, no, irish whip di Murdoch, rovesciata, Goldust abbranca a sorpresa Trevor alle spalle e mette a segno a sorpresa un back suplex con ponte… entrambi hanno la schiena al tappeto, l’arbitro conta, 1.. 2.. Goldust solleva leggermente una spalla, 3! L’arbitro ha chiuso il conteggio, dichiarando vincitore il Golden One! Un furibondo Murdoch però non ci sta, e mette k.o. Goldust con una clothesline prima di andarsene, mentre ci viene mostrato il replay… anche in questo caso, come tra Tomko e Snitsky, mi sento di dire che non finisce qui… ulteriori sviluppi domani a Raw???
Vincitore: Goldust

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: