WWE HEAT REPORT – (26.11.06)
Amici di TW benvenuti ad una nuova puntata di Heat! GP eccezionalmente alla tastiera per voi, e partiamo subito con una contesa di coppia, che vede gli Highlanders opposti a Lance Cade e Trevor Murdoch!
Inizio favorevole ai due cattivi, grazie anche ad un assalto sleale prima del gong, ma i due scozzesi riescono presto a riprendere il controllo del match, prima di un nuovo colpo sleale di Cade, che prende in pieno la schiena di Rory alle spalle. Le proteste di Robbie permettono altri colpi sleali non visti dallarbitro, che mettono Rory in grave difficoltà. Dopo una serie di colpi ed anche qualche tentativo di schienamento Murdoch tenta un saldo dalla seconda corda, ma si becca in pieno il piede dellavversario, che finalmente riesce a dare il cambio, con Robbie che fa piazza pulita dei due avversari, prima però di pagare linferiorità numerica trovarsi in difficoltà. Cade e Murdoch tentano la loro finisher, ma Rory rinviene e trascina fuori Murdoch, mentre Cade viene preso da Robbie e schienato con un rollup! Ottima vittoria dei due scozzesi, che hanno pagato a lungo le scorrettezze degli avversari.
Il secondo match promette grandissimo spettacolo, poiché ad affrontarsi sono Super Crazy e Shelton Benjamin! Inizio sostanzialmente equilibrato, poi Crazy prende in mano il match evitando una powerbomb e mettendo a segno una hurricanrana seguita da uno spinning back heel kick. Crazy tenta di inferire ulteriormente, ma è poderosa la reazione di Benjamin, che si concretizza con un reverse neckbreaker. Il messicano però è davvero coriaceo e continua a mettere in difficoltà lavversario con una serie di mosse spettacolari, che spediscono lavversario anche fuori ring. Alla fine, tuttavia, lex componente del team Angle riesce a salvarsi con un micidiale t-bone suplex, cui ne segue un altro che vale lo schienamento decisivo. Vittoria dunque per Shelton Benjamin, in un match non lunghissimo ma sicuramente piacevole.
Siamo al terzo incontro della serata, con Charlie Haas che affronta Fred Sampson: è decisamente troppa la differenza di carisma ed esperienza fra i due, ed infatti nonostante un incontro ben più che dignitoso, la vittoria finale non riserva sorprese, con Hass che sottomette lavversario con la sua Haas of Pain, dopo un belly to back suplex ed un devastante calcione al volto..
E siamo arrivati al main event! Di fronte Rob Conway ed una leggenda del calibro di Hacksaw Jim Duggan! Inutile dire un fan di vecchia data come me per chi fa il tifo.. in ogni caso COnway inizia bene, ma il suo fuoco dura davvero poco, poiché Duggan per due volte a suon di colpi lo fa finire fuori dal ring. AL rientro nel ring Duggan prova il back body drop, neutralizzato però con un calcio. E il momento di Conway, il cui assalto però si concretizza solo con un conto di due. Presa a terra di Conway..il braccio di Duggan cade due volte ma alla terza Duggan resiste e dunque lincontro va avanti.. la reazione però viene rintuzzata da Conway, che applica di nuovo una chinlock. Il pubblico è tutto per Jim, che prova nuovamente a reagire.. ma Conway sembra davvero troppo più forte.. Conway va per chiudere salendo sul paletto, ma sbaglia la mossa, e finisce vittima della partenza da tre punti di Duggan, che vale lo schienamento decisivo! Grande vittoria per Jim Duggan, che chiude questa puntata di Heat.. appuntamento fra sette giorni!