WWE HEAT REPORT – (26.05.2007)

Nuovo appuntamento con Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling.com per quattro match in programma… TAPED dal The MARK of the Quad Cities di Moline, Illinois, it’s time for the Heat Report!


Si parte con Highlanders vs. Wyatt Lara & Jeff Michaels! Grande alchimia come al solito dimostrata dai due scozzesi, con Rory che appare in grande spolvero… proprio Rory esegue il lavoro sporco alla fine su Lara con un flapjack, poi lo abbatte con una clothesline… tag a Robbie, Scot Drop a segno, 1.. 2.. 3!
Winners: The Highlanders

E’ il momento ora di Eugene vs. Dan Rodman… si parte, mentre The Coach esalta la fisicità di Rodman, futura stella della WWE secondo lui… Eugene mette in campo tutta la sua esperienza contro il giovane prospetto, e per poco non riesce a mettere a segno la Rock Bottom… Rodman è però bravo ad evitare la mossa con una gomitata, e lo è altrettanto a connettere con una full nelson slam e poi a coprire, 1.. 2.. 3! Dan Rodman inizia a mettersi in mostra nel roster di Raw contro qualcuno di sostanzioso!
Winner: Dan Rodman

Terzo match della card, e c’è una sorpresa: Chuck Palumbo torna in WWE! Entra in motocicletta come un puro biker, e si prepara ad affrontare Charlie Haas! Buona la reazione del pubblico all’ingresso di Palumbo, che domina la contesa in lungo e in largo e poi dopo una sequenza impressionante belly-to-belly suplex, big boot, ed infine una finisher combo Dominator/Roll Of The Dice schianta al mat il povero Haas, massacrato. 1.. 2.. 3, e Palumbo impressiona come mai nel corso della sua carriera!
Winner: Chuck Palumbo

Main event time guys! Il campione intercontinentale Santino Marella scende da Raw a Heat per affrontare in un non-title match contro Shelton Benjamin! Shelton inizia bene, e a suon di sottomissioni mette in crisi Marella… la spinta del pubblico aiuta Santino a reagire e connette infatti con un enziguiri kick… Benjamin torna a controllare il match con un low dropkick, poi tenta lo schienamento ma Marella ribalta, 1.. 2.. 3! Disfatta totale per i due membri del World’s Greatest Tag Team, gioia per la vittoria di un altro italo-americano, il “nostro” Santino!
Winner: Santino Marella  
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: