WWE HEAT REPORT – 25 Settembre 2005

Suonano ancora una volta le campane a morto, è la volta del canto del cigno di Sunday Night Heat… Che tristezza, dove potrò vedere adesso le imprese di Val Venis, Danny Basham, e Viscera? Che tristezza… Comunque, per Heat vale il discorso fatto ieri per Velocity, dunque non sto a ripetermi, ma parto subito con la cronaca dei tre incontri della card. A proposito, per la cronaca, io ovviamente sono sempre Niccolò “The #1 SNH Reporter” Bagnoli.


Il primo incontro è Heart Throbs vs. Eugene & Tajiri! Antonio e Romeo partono subito con un 2 vs. 1 ai danni di Eugene, che riesce però a ribellarsi… Eugene tocca Tajiri, che dopo un tree of woe tenta il pin, 1.. 2.. nulla… altro 2 vs. 1 dei Throbs, Romeo prova a chiudere, 1.. 2.. niente… Eugene si prende il tag, Tajiri recupera un po` di forze, ed i due connettono con ben due Tarantula, una per ogni Throbs, e così si portano a casa la vittoria! Incredibile finale del match , grande vittoria per il team face!
Vincitori: Eugene & Tajiri

Ora siamo con Kerwin White che, accompagnato dal suo caddie personale, va sul ring contro Matt Striker! Kerwin inizia a suon di pugni, poi si prepara la strada per la sua finisher lavorando una gamba di Matt… Striker reagisce con una clothesline e prova un attacco, ma Kerwin è bravo a metterlo al tappeto, Single Leg Boston Crab di White, che fa cedere il maestrino e si porta a casa la vittoria!
Vincitore: Kerwin White

Main event time guys! Rob Conway vs. Shelton Benjamin! Parte bene Shelton, a suon di clotheslines e back bodydrop… dopo una bella manovra aerea di Benjamin, Conway cerca di lavorare alla gola dell`avversario per sfiancarlo… neckbreaker di Rob, solo conto di 2… irish whip di Shelton che poi connette con una Splash… Shelton prova il Samoan Drop, ma Rob riesce ad uscire dalla mossa ed esce dal ring… Benjamin raggiunge Conway fuori dal quadrato ed i due se le danno di santa ragione… 4.. 5.. 6.. continua il doppio conteggio dell`arbitro ai danni di entrambi, che continuano però a picchiarsi selvaggiamente fuori dal ring, non curanti del fatto che la fine del match è vicina per entrambi… 8.. 9.. 10! Double Count Out! Non vince nessuno, solo la rabbia del pubblico scontento per il finale dell`incontro!
Vincitore: nessuno, No Contest

Termina qui, forse, la Storia di Sunday Night Heat, che ho avuto il piacere di redarre per voi, spero bene, per moltissimo tempo, assieme a Velocity. Che dire, spero che prima o poi si possano decidere a Stamford a riproporre entrambi gli shows, per i motivi che già ieri a Velocity ho esplicato. Per il momento dunque, ciao a tutti e grazie.

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: