WWE HEAT REPORT – (24.03.2007)

Ladies and Gentleman, eccovi il nuovissimo WWE Heat Report, curato eccezionalmente da Demetrio “Bicerin #1 Fan” Marino. Ben 4 nuovi match nella nuova puntata di stasera, TAPED dal Conseco Fieldhouse di Indianapolis, e siamo già pronti per iniziare!


Mentre Todd Grisham e Jonathan Coachman ci salutano, vediamo l’entrata di Charlie Haas, accompagnato dal suo amico Shelton Benjamin. Risuona poi la musica degli Highlanders: sarà Robbie McAllister a combattere stasera. Haas vs. Robbie McAllister.. e si parte! Presa di clinch a centro ring, che Haas trasforma in una presa al braccio sinistro di Robbie. In difficoltà lo scozzese, che però reagisce con alcune gomitate, poi lancia la testa dell’avversario contro il paletto diverse volte. Headbutt e dropkick di Robbie su Haas..1…no! Ancora Robbie con un pugno e un irish whip, ma Haas con lo slancio alle corde prova un sunset flip.. ma Robbie alza il kilt e si siede sopra la faccia di Charlie Haas. Robbie si lancia in corsa contro Haas.. che però lo lancia oltre la terza corda. Robbie prova ad entrare, ma Haas lo colpisce con una ginocchiata e poi lo fa cadere fuori ring lanciandolo contro il paletto. Robbie rientra aiutato da Rory, ma deve subire ancora l’offensiva di Haas. Elbow drop di Haas, poi una ginocchiata alla schiena e un back suplex. Haas schiena…1…2..no! Riprova Haas, ma è ancora 2. Haas con alcune ginocchiate alla schiena e dopo con una crossface. Robbie resiste e si libera, ma deve subire un belly-to-belly over the head suplex da Charlie Haas!!! 1…2..no! Haas continua a dominare con una presa alla schiena di Robbie. Robbie si rimette in piedi e Haas lo manda all’angolo con un irish whip. Robbie però evita uno splash all’angolo e prova un roll-up..1…2..no! Pugni di Robbie, poi un back body drop. Haas è all’angolo e Robbie lo colpisce con alcune shoulder block! Irish whip e seguente back body drop di Robbie McAllister che sale nel paletto.. per un missile dropkick!! 1…2..niente! Ancora Charlie Haas riesce a liberarsi! Intanto l’arbitro è distratto da Rory e Shelton Benjamin prova a entrare ma viene allontanato da Robbie. Rory se ne accorge e corre verso Shelton.. e i due si colpiscono a vicenda con una clothesline!! Intanto sul ring low dropkick di Haas, che poi prova la sua mossa di sottomissione, la Haas of Pain.. che diventa una backbreaker!! Haas schiena…1…2…3! Charlie Haas si porta a casa il match!!

STILL TO COME: Micie James vs. Victoria

WWE Rewind: Per ordine di Vince McMahon, Edge deve rimettere in gioco il suo posto nel Money in the Bank Ladder Match di Wrestlemania in un Ladder Match. Rivediamo i momenti più importanti, con le eliminazioni di Kenny Dykstra, Shelton Benjamin e Johnny Nitro, la lotta finale sul ring tra Ric Flair e Carlito con l’eliminazione di quest’ultimo e il rientro sul ring di Edge che si riconquista il suo posto a Wrestlemania!

Yo yo, yo, yo! It’s Cryme Time! JTD e Shad fanno il loro ingresso accolto dall’ovazione del pubblico per il loro tag team match di stasera. I loro avversari Mike Toland e Brad Wilson.
Partono sul ring Wilson e JTG, con l’atleta inizia subito a scaldare il pubblico prima di chiudere l’avversario in una headlock prolungata. I due raggiungono le corde e JTG deve lasciare la presa. Wilson prova un pugno, ma JTG chiude l’avversario in un’altra headlock. Wilson si libera e lancia JTG alle corde che si inginocchia di fronte all’avversario per colpirlo con un pugno. Standing dropkick di JTG, seguito da un hip toss. JTG si porta all’angolo e dà il tag a Shad. Shad lancia JTG con l’avversario che si trova all’angolo, poi si lancia lui stesso per una clothesline all’angolo. Shad solleva l’avversario e lo butta al tappeto. Wilson dà il tag al suo compagno che subisce subito un back body drop. Shad solleva l’avversario e lo butta contro il paletto, poi dà il tag a JTG. Prima di uscire dal quadrato Shad colpisce l’avversario con una clothesline, poi tocca a JTG colpire con delle gomitate cadenti e dei pugni. Schienamento di JTG, che si conclude al 2. JTG inizia a ballare di fronte all’avversario e prova a lanciarsi alle corde, ma è Wilson a bloccarlo a un piede. Shad prova a entrare ma viene bloccato dall’arbitro che, distratto, non vede Wilson e Toland colpire JTG con pugni e calci. JTG si libera facilmente da uno schienamento, ma viene chiuso in una headlock. JTG si libera poco dopo con alcune gomitate ma viene buttato al tappeto. JTG si libera da una manovra combinata e dà il tag a Shad che colpisce i due con delle violentissime clothesline!! Shad si strappa la maglietta, solleva uno dei due avversari e lo butta fuori ring. JTG si prende il tag e i due colpiscono Wilson con la loro finisher…1…2…3!! Vittoria per il team dei Cryme Time.

Dopo una pubblicità riguardante la puntata di RAW che verrà trasmessa dal Datch Forum di Milano (dove vedremo i Rated RKO vs. John Cena & Shawn Micheals per i World Tag Team Titles), rivediamo dall’ultima puntata di RAW la parte finale del match tra Randy Orton e Jeff Hardy, vinto da quest’ultimo.

Pubblicità anche di SmackDown! a Milano (viene annunciato The Undertaker vs. Batista per il World Heavyweight Title), poi si ritorna sul ring. Hacksaw Jim Duggan se la vede contro tale Jason Bates. Jim fa subito partire il coro “USA!”, poi parte il match con una presa di clinch che si risolve alle corde. Jim prova una irish whip, ma Duggan rovescia con alcune clothesline, poi invita l’avversario a colpirlo. Jim evita facilmente il colpo per prendere a pugni Bates a sua volta, ma l’offensiva di Duggan si ferma dopo un calcio in volto subito dopo una irish whip. Bates prova una headlock, dalla quale Duggan si libera facilmente a gomitate. Pugni di Duggan che si lancia alle corde, ma subisce una gomitata. Schienamento di Bates che si ferma al 2. Altra headlock di Bates. L’arbitro alza il braccio di Duggan che sembra aver perso i sensi.. ma al terzo tentativo il braccio di Duggan rimane sollevato. Duggan prova a liberarsi, ma Bates reagisce lanciando la testa di Duggan sul paletto. Duggan però si riprende e blocca Bates all’angolo colpendolo con i classici 10 pugni. Reazione ancora di Bates che prova una irish whip, ma viene rovesciata da Duggan che colpisce con una body slam e la sua 3 Point Stance!!! 1…2…3!! Jim Duggan si porta a casa la vittoria in questo match!

WWE Slam of the Week: JBL dice di non aver intenzione di combattere contro HBK, che per tutta risposta gli rifila una Sweet Chin Music.

Rivediamo la parte finale dell’incontro tra il WWE Champion John Cena e l’US Champion Chris Benoit, con intervento di Shawn Micheals sul ring, e l’annuncio da parte di JBL del main event della prossima puntata di WWE RAW: John Cena & Shawn Micheals vs. Batista & Undertaker.

Dopo una nuova pubblicità di Wrestlemania, si torna sul ring perché siamo pronti per il Main Event della serata! Incontro femminile, con Victoria che sfida Mickie James! Si parte: le due atlete si confrontano in una presa di clinch dove Victoria ha la meglio, riuscendo a spintonare via l’avversaria. Altra clinche che si risolve a favore di Victoria che prova una presa al braccio. Mickie però si libera e colpisce Victoria con un side kick. Victoria si riprende con alcuni pugni, poi una irish whip. Mickie compie un balzo finendo con le gambe sopra le spalle di Victoria. La rossa lancia Mickie nell’apron ring e Mickie colpisce Vicky con un pugno. Victoria si riprende tirando i capelli di Mickie che finisce a terra. Baseball slide di Victoria e le due atlete sono fuori ring. Victoria rimette Mickie sul ring e continua a colpirla con alcuni calci, poi prova una presa di sottomissione si Mickie. Mickie è sofferente, ma viene liberata da Victoria che continua l’assalto con alcuni calci. Mickie prova una reazione, ma Victoria riprende il controllo del match con un bodyslam. Victoria tenta uno standing moonsault.. ma Mickie James alza le ginocchia!! Mickie si riprende con alcuni pugni, poi riesce in un roll-up…1..2..no! Victoria butta Mickie all’angolo, e la colpisce con un irish whip! Victoria prova uno splash ma Mickie reagisce con una head scissor. Gomitate di Mickie che poi prova la sua Tornado DDT.. ma Vickie si libera e prova una fireman’s carry dalla quale Mickie si libera. Mickie prova un side kick, ma Victoria evita e prova la sua Widow’s Peak.. no, Mickie riesce a colpire con la DDT!! 1…2…3!! Mickie James vince il match!!!  
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: