WWE HEAT REPORT – (24.02.2007)
Nuova edizione del b-show di Raw, poco tempo da perdere dunque… TAPED dalla Rabobank Arena di Bakersfield, California, questo è l’Heat Report, redatto dal persemprevostro Niccolò Bagnoli!
Primo match della card, con Maria special guest ring announcer (lo sarà per tutta la puntata), “The Masterpiece” Chris Masters vs. Eugene! Eugene prima di entrare sul ring si appropria del mantello di Masters e lo deride imitandolo… Masters prende in mano il match lavorando Eugene al braccio sinistro, poi lo chiude all’angolo ma Eugene scappa via e lo morde al sedere! Neckbreaker poi di Masters, vale un 2, e allora Masters sfianca Eugene con una chinlock… ginocchiata di Masters ma Eugene esegue l’hulk up e ribalta la situazione, flying clothesline a segno, poi Rock Bottom, 1.. 2.., no… Stunner tentata da Eugene ma Masters evita e applica la Masterlock! Il pubblico incita Eugene ma non c’è niente da fare, cede, e Masters vince il match!
Winner: “The Masterpiece” Chris Masters
WWE Rewind: Vince Mc Mahon presenta il suo assistito per Wrestlemania 23, ovvero Umaga!
Nel secondo incontro della card Super Crazy è opposto a Mark Wellington… Crazy lavora molto bene sin dall’inizio, poi Wellington prende in mano la situazione con una headlock prolungata… Crazy ne esce a fatica ma ne esce, Wellington schiantato giù e un Crazy caricatissimo sale sul paletto e mette a segno un Moonsault da distanza siderale, che becca in pieno Wellington, 1.. 2.. 3! Ssssssssssssssssssssssssuper Crazy!
Winner: Super Crazy
WWE Slam Of The Week: nell’ultimo Raw Melina batte Mickie James e diventa nuova campionessa femminile!
Kenny Dykstra fa il suo ingresso sul ring, per il terzo incontro della serata… suo avversario, hello laaaaaaaaaaaaaadies! Ebbene si, è un rematch della settimana scorsa, dunque l’avversario è Val Venis! Il suo asciugamano va ad un’ispanica in prima fila, e ora si può iniziare… i cori “Kenny Sucks” si sprecano, mentre Venis con una spallata mette in chiaro le cose… insider cradle di Venis, 1.. 2.. nulla, school boy allora, 1.. 2.. ancora nulla… Dykstra rientra in gioco con dei pugni e poi con un DDT Face First… clothesline di Kenny, 1.. 2.. niente… sleeper hold di Kenny, Val si libera però con un ibrido spinebuster/sideslam… pugni di Big Valbowski, irish whip, rovesciata, clothesline di Venis, poi back elbow, poi polish hammer, Val is on fire! Double underhook suplex di Venis che chiude, solo 2… half nelson slam a segno per Venis, che va per il Money Shot, ma Kenny alza le ginocchia e gli fa ingoiare un amaro boccone! Swinging neckbreaker poi per Dykstra, 1.. 2.. 3! Venis, che peccato!
Winner: Kenny Dykstra
Main event time guys! Anzi, è di nuovo main event “tyme”, visto che si parla di Cryme Tyme vs. The World’s Greatest Tag Team! Inizia bene Haas con JTG che poi però fa suo il controllo con un roaring elbow, un dropkick e soprattutto un legdrop volante, 1.. 2.. niente… entra Benjamin, backbreaker a segno, poi i cambi veloci con Haas mettono in crisi JTG… armbar di Haas, JTG si libera e lo colpisce, hot tag a Shad mentre Haas fa rientrare Shelton… piazza pulita totale per Shad, mossa combo su Benjamin, 1.. 2.. 3! Vincono i Cryme Tyme, e vi ricordo che hanno ancora una shot da giocarsi per i titoli mondiali di coppia!
Winner: Cryme Tyme