WWE HEAT REPORT – 23 Ottobre 2005

Ben trovati ad un nuovo appuntamento con Sunday Night Heat! Niccolò Bagnoli pronto a condurvi per Tuttowrestling tra i match di questa edizione, uno dei quali vedrà protagonista addirittura un Hall Of Famer, un ex campione intercontinentale: Greg “The Hammer” Valentine!


Ma prima si parte con un incontro che vede sul ring i campioni di coppia, Lance Cade e Trevor Murdoch, impegnati in un non title match contro il Team V, o Team Pimp, o VV&V, insomma: Val Venis & Viscera! Iniziano Val e Cade, e Big Valbowski appare subito in difficoltà… calci di Cade, che poi chiude Val all’angolo… Valbowski esce dalla morsa di Lance e colpisce con delle chops, ma poi Cade con una irish whip lo getta nelle grinfie di Murdoch… Cade prova il pin ma è solo conto di 1… entra Murdoch, che con Lance infligge un backdrop al povero Val… Murdoch lavora di gomitate, poi tocca ancora a Lance… Val sembra in difficoltà netta, ma poi riesce a colpire con un calcio Cade, entrambi cadono a terra, ed entrambi al 6 riescono a dare il tag al partner… Viscera pulisce la piazza, clothesline a Murdoch, backelbow su Cade, bodyslam su Trevor, poi su Cade… swinging side slam su Murdoch, e Viscera intrattiene la folla con le sue movenze felpate… nel frattempo Venis si è ripreso, colpisce duro Cade e poi connette su Murdoch col Money Shot! Torna dentro Viscera, che esegue la sua splash su un Murdoch esanime, 1.. 2.. 3! Val Venis e Viscera infliggono la prima vera sconfitta a Cade e Murdoch, ed ora i campioni sono un po’ ridimensionati!
Vincitori: Val Venis & Viscera

Now it’s time forn Snitsky vs. Rosey! I chili di Rosey inizialmente sono un bel problema per Snitsky, che ci mette un po’ a prendere le distanze al supereroe… Rosey colpisce con dei pugni Snitsky, finchè questi non reagisce con una bella ginocchiata… Rosey con un calcio si riprende, poi evita una clothesline e connette nuovamente con dei bei pugni che a Snitsky fanno male… shoulder tackle di Rosey che butta a terra Snitsky, che appena si rialza subisce anche una clothesline… samoan drop di Rosey, che sale sulla seconda corda e va addirittura col moonsault, che manca clmorosamente il bersaglio! Rosey è a terra dolorante mentre il Bby Killer ride sadico e prende le misure per il suo big boot, che non manca il bersaglio, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Snitsky

Ecco arrivato il momento del “Martello”, Greg Valentine! Il suo avversario tuttavia non è facile, anzi: “The Con Man”, “The Model Of Excellence” (così come viene annunciato), in pratica Rob Conway! Inizia bene Valentine che riesce più volte a mettere al tappeto Rob con le sue mosse… due gomitate sferrate da Greg, che poi si prepara la strada alla figura quattro… Conway però con una pedata lo spedisce all’angolo, lo raggiunge e lo colpisce con calci e pugni allo stomaco ed alla schiena… Rob si permette anche di schiaffeggiare The Hammer, poi si prepara alla Ego Trip, ma arriva di gran lena Eugene! Eugene arriva a salvare Valentine, colpisce con dei pugni Conway e poi lo spedisce fuori ring… Conway si rialza fuori ring ed inizia a ridere, perchè ovviamente così facendo Eugene gli ha regalato la vittoria per squalifica! Conway se ne va esultante alzando il braccio, mentre sul ring Eugene prova a festeggiare con Greg, che però è furente! Valentine se ne va arrabbiatissimo con Eugene, che se ne resta a piangere appoggiato all’angolo!
Vincitore: Rob Conway via DQ

Main event time guys! Kerwin White & Nick Nemeth vs. Shelton Benjamin & Matt Striker! Match interessante, che vede protagonisti tutti e quattro i lottatori… anche Nemeth dimostra di sapersela cavare abbastanza, ma sostanzialmente è Kerwin a portare avanti la contesa per il suo tag team… alla fine Shelton è in crisi e fa per dare il tag a Striker che prima si avvicina, ma poi si ritrae e se ne va ghignando! Benjamin è in balìa dei due odiosi golfisti, che dispongono a loro piacere di lui, alla fine costretto a capitolare sotto la double team electric chair di White e Nemeth, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Kerwin White & Nick Nemeth

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: