WWE HEAT REPORT – 21 Novembre 2004

Benvenuti a una nuova edizione di Sunday Night Heat! E mentre lo do a voi, Todd Grisham e The Coach hanno gia provveduto a darlo al pubblico di Indianapolis, quindi affrettiamoci o rischiamo di perdere il primo incontro, che vede Val Venis affrontare una star di Raw, Batista!


Incontro molto duro fra i due, con Val Venis che colpisce ripetutamente Batista con dei calci alle gambe e al volto. Sale poi sulle corde per tentare una Crossbody ma finisce per subire una violenta Spinebuster da Batista, che gli vale però il solo conto di due. Batista lavora alla schiena di Venis, e termina l`opera con un vertical suplex. La contesa si sposta allora a bordo ring, dov`è ancora Batista a dominare la contesa…e quando l`incontro torna sul ring e Batista urla verso la folla, si sa che è tempo di Batista Bomb! 1-2-3 e “The Animal” dell`Evolution porta a casa il primo incontro della serata!
Winner : Batista

Secondo incontro della serata, con Steven Lee, gia visto all`opera le scorse settimane, che se la vedrĂ  con l`ex Ministry of Darkness Viscera! Incontro a senso unico, con Viscera che fa valere il suo strapotere fisico per distruggere letteralmente il povero Steven, chiudendo la contesa con la solita devastante sit-down choking powerbomb.
Winner : Viscera

Piccolo recap della scorsa puntata di Raw quando, alla fine del loro incontro di coppia, Edge e Christian vanno alle mani.

Ma è ora tempo per il terzo incontro, quello fra “The Problem Solver” Tyson Tomko e The Hurricane. Per tutta la prima parte dell`incontro è Tomko a dominare la contesa, a parte qualche raro momento in cui il supereroe da sfoggio della sua abilitĂ  aerea, che gli vale però poco contro la forza fisica di Tomko. Un Tornado DDT gli vale solo un conto di due mentre il secondo tentativo di colpire Tomko dalle corde si infrange contro il suo Big Boot. Serie di mosse rovesciate dai due, fino a quando Tyson riesce a bloccare The Hurricane e a finirlo con un Falling Neckbreaker.
Winner : Tyson Tomko

E mentre Grisham e The Coach parlano di Maven e della sua conduzione del passato show, si arriva al Main Event che vedrĂ  di fronte questa sera Steven Richards e “Y2J” Chris Jericho.

Jericho inizia molto bene l`incontro; side headlock su Richards che però interrompe subito la presa. Jericho sembra quasi danzare sul ring, nel tentativo di infastidire Richards, finchĂ© non riesce a mandarlo contro l`angolo e a colpirlo con uno splash e con un back elbow dalle corde. Richards tenta un sunset flip su Jericho che è abile a renderlo a suo favore e a connettere con la Walls! Richards riesce ad aggrapparsi alle corde, Y2J va per un dropkick ma manca Richards e finisce fuori ring. Jericho ha comunque sempre l`incontro in mano e si permette anche di sbeffeggiare Richards dandogli dell` “assclown”. Dopo aver steso Richards, Jericho va per il LionSault ma fallisce, salvo chiudere l`incontro pochi secondi dopo, costringendo Richards alla resa, chiuso nella Walls of Jericho connessa dopo uno Stevie Kick mancato.
Winner : Chris Jericho

Un saluto da Indianapolis e un interrogativo : SarĂ  Jericho il GM questa sera a Raw? Vedremo…

Andrea “The London Calling” Perlini

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: