WWE HEAT REPORT – (21.10.06)

by Niccolò Bagnoli


Benvenuti all’ennesima edizione speciale di Heat (ho perso il conto ormai nelle ultime settimane…) da parte di Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling! Halloween è alle porte, e tutti sappiamo bene che in America è una ricorrenza molto sentita… per questo stasera ad Heat rivedremo tre match in cui sono impegnati atleti mascherati, più un esilarante segmento risalente a poco tempo fa, di cui però non vi anticipo il contenuto…

Si parte subito col primo video, dedicato allo Steel Cage Match tenutosi a Summerslam il 3 agosto 1997 tra Mankind e Hunter Hearst Helmsley, ovviamente Triple H! In quel di East Rutherford, nel New Jersey, alla Continental Airlines Arena, è Mankind a battere il futuro King Of Kings e ad aggiudicarsi la contesa!

Saltiamo avanti di qualche anno nel secondo clip, e andiamo alla puntata di Raw tenutasi il 10 marzo 2003 a Cleveland, in Ohio, alla Gund Arena! Vi andiamo per assistere al main event, un No Disqualification Match tra The Rock e The Hurricane! Il People’s Champion domina la contesa, finchè non si distrae all’improvviso ingresso in scena di “Stone Cold” Steve Austin! Hurricane approfitta dell’empasse di Rocky, roll-up, 1.. 2.. 3! In-cre-di-bi-le a Raw! L’Uragano batte The Rock!

Nuovo salto in avanti, a Smackdown! stavolta: 7 aprile 2006, Peoria, Illinois, il neo-campione del mondo Rey Mysterio difende la sua corona dall’assalto di Randy Orton! Trascinato dalla folla e dall’amico Eddie Guerrero, Rey Rey ha la meglio grazie alla combinazione 619/Droppin’ The Dime, ed il Legend Killer è storia, 1.. 2.. 3, Rey Mysterio resta World Champion!

Chiudiamo questa simpatica e avvincente puntata di Heat andando a pochi mesi fa, Raw del 26 giugno 2006, live dal Crown Coliseum di Fayetteville, nel North Carolina… non per un match però, bensì per assistere ancora una volta all’esilarante parodia di Vince e Shane Mc Mahon messa in atto dalla D-Generation X! Triple H si cimenta in Vinnie Mac, mentre Shawn Michaels sbeffeggia Shane O’Mac, con tanto di stupido balletto… assolutamente fantastico e da rivedere, garantito!

Ragazzi è tutto, ci sentiamo la settimana prossima!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: