WWE HEAT REPORT – (21.04.2007)

Siamo a Milano, Italia, dove la WWE questa settimana ha scritto la storia… TAPED dal Datch Forum della capitale della moda, questo è l’Heat Report, redatto come sempre per Tuttowrestling da Niccolò Bagnoli!


Ad aprire le danze, e ve lo dico con le lacrime agli occhi perchè per il sottoscritto è un indolo, è il “Lady Killer”, Val Venis! Il suo avversario è Daniel Rodimer, annunciato come Dan Rodman… si parte, ed è impossibile non notare subito come Rodman dal vivo sia clamorosamente somigliante ad un mix Orton/Lesnar/Mitchell (si, il fallito della Spirit Squad…)… fortunatamente per Big Valbowski Rodman non pare ancora alla sua altezza, molto acerbo, e il Lady Killer dopo una fase iniziale più in favore di Rodman, reagisce bene anche se sbaglia un Russian Leg Sweep con la combinazione Half Nelson Slam/Money Shot chiude i conti, 1.. 2.. 3! Val Venis infiamma Milano e vince il match d’apertura di Heat!
Winner: Val Venis

Secondo segmento della serata, e Heat ci propone una German Battle Royal risalente al 14 agosto 1992, European Rampage Tour, da Monaco, Germania! I protagonisti sono Bret “The Hitman” Hart, British Bulldog, Hawk, Sgt. Slaughter, The Mountie, Jerry Sags, Iron Sheik, e Repo Man… Hart va fuori subito ed alla fine restano il Sergente, Davey Boy Smith, The Mountie, e il Nasty Boy… The Mountie fa fuori Slaughter, Bulldog resta solo ma elimina prima Sags e poi il poliziotto canadese, e si aggiudica la contesa! Sempre emozionante vedere in azione il compianto British Bulldog…

NEXT TO COME: Bret Hart e Rick Martel in action!

Terzo video, ed andiamo avanti solo di cinque giorni… 19 agosto, Sheffield, Inghilterra, Bret “The Hitman” Hart batte Rick “The Model” Martel grazie ad uno small package dopo una fantastica battaglia, raccontata dalla indimenticata voce di Gorilla Monsoon!

Main event time guys! Matt Hardy, forte del titolo di coppia appena conquistato col fratello Jeff, se la vede
one on one con Kenny Dykstra! Il pubblico italiano impazzisce per Matt, mentre per Kenny si sprecano i cori “Kenny sucks!”… Hardy sbaglia molto nella prima parte e Kenny prova ad approfittarsene, ma la spinta del Forum per Matt è incredibile, ed alla fine “I will not die!” la spunta con un pin che segue la Twist Of Fate! 1.. 2.. 3!
Winner: Matt Hardy

Sull’affermazione di Matt Hardy la WWE saluta il Datch Forum e tutta Milano… l’Italia ringrazia, Tuttowrestling anche, speriamo di rivederci presto! Bye guyz! 
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: