WWE HEAT REPORT – 20 Marzo 2005
Recap di Sunday Night Heat in rampa di lancio, e lanciatovi come al solito da Niccolò Bagnoli. Il primo match della card vede l`imbonitore Simon Dean opposto ad un ciccione di prima categoria: Viscera!
Viscera inizia violentissimamente con dei pugni furiosi… Dean cerca di lanciarlo via con un irish whip, ma non ci riesce, e subisce una slam da Viscera… l`ex King Of The Ring strozza ora Simon con un piedone sulla gola… Simon tenta una offensiva, con uno spinning wheel kick, che però non porta a nulla… Viscera lo schianta all`angolo, prende la rincorsa, e schiaccia Dean all`angolo con la sua Splash da 220 kg.! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Viscera
Il secondo match in programma fa respirare aria di squash: Chris Masters vs. Jimmy Rave!
The Masterpiece evidentemente ha degli impegni, perchè è molto sbrigativo… Chris sballotta Rave da un angolo all`altro, poi polish hammer, e la sua Masterlock, e così il povero Jimmy Rave saluta la compagnia…
Vincitore: “The Masterpiece” Chris Masters
Main event time guys! Mixed tag team match tra le coppie Maven/Molly Holly e Val Venis/Victoria!
Iniziano i maschiacci… Maven acceca Venis e poi lo colpisce con delle gomitate… Venis esce dall`angolo, clothesline, e poi connette con un vertical suplex… russian leg sweep di Venis, che fa cadere Maven molto male… Maven viene lanciato alle corde, ma attenua il rimbalzo e da il tag a Molly… Venis connette con un atomic drop (!) su Molly, poi tocca Victoria… back drop di Vic, che poi insegue Molly che esce dal ring… Victoria tenta una plancha, ma Molly si sposta e viene colpito Maven… Molly ora è in controllo sul ring, e chiude Victoria in una camel clutch… Vicky soffre, ed ora se la deve vedere con Maven… Maven chiama nuovamente in causa Molly, che strozza Victoria e poi tenta il pin, 1.. 2.. piedi sulla corda per Vic… di nuovo Maven dentro, che prima bacia Victoria e poi la stende con un drop toe hold… Maven da il tag a Molly, che lancia Victoria alle corde, ed entrambe subiscono una clothesline d`incontro… entrambe toccano il partner, e Venis spazza via Maven… Maven si riprende, tenta un suplex, ma Val scivola via e rigira il tutto in una sit-out powerbomb! 1.. 2.. per poco… schermaglie tra Molly e Victoria, Molly distrae l`arbitro, e così Maven è libero di colpire “il bazookatore” alle parti basse con un low blow, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Maven & Molly Holly