WWE HEAT REPORT – 2 Ottobre 2005
Anche per Heat inizia la nuova era su internet, e nonostante ciò Tuttowrestling e Niccolò Bagnoli sono ugualmente pronti per la cronaca! Sono ben quattro gli incontri in programma, il primo di essi è Tajiri vs. Tyson Tomko!
Tajiri permette al Problem Solver di partire forte, ed è un errore… backbreaker modificato di Tomko, 1.. 2.. nulla… ancora potenza mostrata da Tyson, che poi però subisce un sonoro calcio alla schiena sferrato dalla Japanese Buzzsaw, 1.. 2.. ancora niente… Tajiri prende di mira la gamba sinistra di Tomko con dei calci molto veloci, poi si lancia alle corde, springboard backelbow, no! Big Boot di Tomko! Tomko colpisce alla nuca Tajiri con la sua pedatona e va a coprire, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Tyson Tomko
Il prossimo match mette di fronte il maestrino Matt Striker e Johnny Parisi, ancora alla ricerca del suo primo hurrà alla WWE! Inizio fatto di prese a terra, poi Parisi si prende un po` di vantaggio chiudendo Striker all`angolo e colpendolo alla gamba sinistra… Parisi va per una splash, ma Matt si sposta e l`italo-americano sbatte contro il paletto… Striker tenta un roll-up, 1.. 2.. nulla… backslide, 1.. 2.. ancora niente… school boy di Striker, ancora solo 2! Matt ha provato in tutti i modi possibili a sorprendere Parisi! Johnny ha sin qui dominato e vuole chiudere, solleva Striker che però scivola via e trova il modo di tentare un altro pin, 1.. 2.. 3! Vittoria furbissima e cercata di Matt Striker, ma per la prima volta dal suo arrivo a Stamford Parisi ha letteralmente dominato un match e meritava la vittoria!
Vincitore: Matt Striker
Matt Hardy è ad Heat! Il wrestler più amato in questo periodo in WWE scende per un attimo ad Heat, e lo fa per regolare un jobber… il jobber prova a sorprendere Matt con un roll-up e poi con dei calci che gli portano solo due volte un conto di 2… Hardy schianta poi l`avversario all`angolo, parte con un vero e proprio squash che si conclude con la Twist Of Fate, 1.. 2.. 3! Edge, inizia a salire la scala, perchè Matt dopo Unforgiven sembra avere la ridotta!
Vincitore: Matt Hardy
Main event time guys! The Superheroes vs. The Heart Throbs! Iniziano Rosey e Romeo, ed il simpatico atleta di origine samoana ci mette poco a costringere il Throb al tag… Antonio e Romeo lavorano molto bene con delle combo moves su Rosey, che poi viene lasciato ad Antonio… headlock su Rosey, che si libera e da il tag all`Uragano! Flying cross body drop dalla terza corda è il biglietto da visita di Hurricane, che tenta subito lo schienamento, 1.. 2.. Romeo interrompe il conteggio… momento un po` caotico Romeo prova ad approfittarsene con un roll-up, 1.. 2.. 3! Gli Heart Throbs tornano a sorridere!
Vincitori: The Heart Throbs