WWE HEAT REPORT – 19 Dicembre 2004
Huntsville, Alabama. Ecco dove ci ha portato l`edizione odierna di Sunday Night Heat! Todd Grisham e The Coach ci danno il benvenuto e portano la nostra attenzione sul ring, dove avrà luogo l`incontro fra Simon Dean e The Hurricane, rematch di una recente puntata di Raw.
Inizio lento dell`incontro, coi due wrestler impegnati a centro ring che si scambiano alcuni colpi di cortesia. Neck breaker di Simon ai danni del supereroe, a cui segue un tentativo di strangolamento con lo stivale. Tentativo di Swinging Neckbreaker da parte di Dean, rovesciata in un backslide da Hurricane, cosa che gli vale solo un conto di due. Simon Dean riguadagna il controllo della contesa e dal pubblico si alzano i cori “Simon Sucks”. The Hurricane va però per l`Eye of the Hurricane, ma Simon Dean lo manda contro l`arbitro che cade a terra. Con l`arbitro fuori gioco, la furia di Dean si abbatte sul povero supereroe, che viene soccorso da Rosey. Simon però con l`aiuto della sua borsa da lavoro riesce a cavarsela, ma viene chiamato il No Contest.
Winner : No Contest
Secondo incontro della serata che vede di fronte La résistance e la coppia formata da Rhyno e Tajiri. Solita esibizione a centro ring da parte di Grenier, prontamente interrotta dall`ingresso del Man Beast. Iniziano Grenier e Tajiri, con il canadese in leggero vantaggio, riuscendo a connettere con un paio di prese. Arm Drag di Tajiri, seguito da uno Spinning Heel Kick che gli vale però il solo conto di due. Tag con Rhyno, che maltratta un braccio di Sylvain che sfruttando una distrazione di Rhyno riesce a dare il cambio al suo compagno, il quale prende le redini della contesa, mettendo sotto Rhyno. Doppio Tag, Tajiri va per la Tarantula ai danni di Grenier ma Conway interrompe l`azione, prima di prendersi una Gore da Rhyno. Il Man Beast cerca di prendersela anche con Grenier ma il canadese rovescia il tutto e, con un piede sulla corda, va per il conto di 3 e per una vittoria con l`inganno.
Winner : La Resistance
Il terzo incontro vede di fronte Val Venis, protagonista consueto di Sunday Night Heat, e Chad Collyer, ex star della TNA. Incontro praticamente dominato da Collyer, che riesce a bloccare piu volte Venis e a quasi infortunargli una gamba. Val però tira fuori dal nulla una Sit-Out Powerbomb che gli vale una vittoria inaspettata quanto ingiusta.
Winner : Val Venis
E siamo cosi arrivati al Main Event della serata, che vede di fronte Trish Stratus, reduce dalla sconfitta contro Lita, e Victoria. Inizio nelle mani di Trish, che prima manda Victoria contro l`angolo e poi la scaraventa a centro ring, tirandola per i capelli. Side Headlock a centro ring subito sempre da Victoria, che riesce abilmente ad uscirne con un Monkey Flip, prima di colpire Trish con uno Scoop Slam e con un Big Wiggle Moonsault, che gli vale però soltanto un conto di due. Trish riprende il controllo delle operazioni e spedisce Victoria ancora contro l`angolo, facendogli questa volta picchiare violentemente la spalla contro il paletto. Chick Kick dalle corde da parte di Trish, che chiude la contesa dopo aver connesso con lo Stratusfaction.
Winner : Trish Stratus
Andrea “The London Calling” Perlini