WWE HEAT REPORT – 17 Ottobre 2004

Puntata speciale di Sunday Night Heat, direttamente da Manchester, England!
Grande main event tutto al femminile: tag team match, Victoria & Nidia vs Gail Kim & Molly Holly…


Primo incontro della serata è un one on one match tra Stevie Richards e Shelton Benjamin!
Shelton subito in controllo con l`armbar, ma Richards si libera e connette con un neckbreaker. Ottimo dropkick di Stevie, che poi immobilizza Benjamin con una headlock. Shelton, alla fine, si libera e passa al contrattacco: jawbreaker, poi suplex. Richards è in difficoltà: Shelton ne approfitta prima lanciandosi dalle corde, poi col suo T-Bone slam! 1… 2… 3! Vince Shelton Benjamin!

Altro one on one: Chuck Palumbo vs Tajiri!
Tajiri controlla la prima parte della contesa con varie, ottime power moves e calci (la sua specialità): Chuck subisce, ma trova un buon break con una serie di punches. Tajiri sembra aver perso l`occasione di chiudere il match, ma dal nulla mette a segno il suo Kick of Death! Facile conto di 3 e vittoria per Tajiri…

Siamo al main event! Victoria & Nidia vs Gail Kim & Molly Holly…
Cominciano Molly e Vicky, che connette subito con un Backflip Splash. Molly dà subito il cambio, dentro Gail che subisce lo stesso trattamento. Victoria cambia per Nidia e in coppia colpiscono Gail, poi è Nidia subito con un Northen Light Suplex a mandare Gail Kim nel mondo dei sogni. Tentativo di secondo Suplex, ma arriva Molly a salvare la situazione! Sempre Nidia, comunque, in controllo, ma Gail riesce a dare il cambio a Molly. Molly ha la meglio su Nidia e tenta di chiudere col backspring elbow, ma sbaglia. Nidia da il tag a Victoria e anche Molly lo da a Gail Kim! Vicky fa piazza pulita con clothesline e sidewalk slam! Molly prova ad intervenire, ma si becca la Spear di Nidia! Widows Peak di Victoria su Gail Kim!!! 1… 2… 3!
Vittoria per il tag team composto da Victoria e Nidia!

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: