WWE HEAT REPORT – (17.09.06)

by Niccolò Bagnoli


Niccolò Bagnoli per Tuttowrestling, a pochissime ore da Unforgiven, è pronto per il recap di questa speciale puntata di Heat, interamente dedicata alla stable più irriverente del ring ed al suo principale obbiettivo: Shawn Michaels & Triple H, The D-Generation X, e Vince Mc Mahon!

Il primo segmento è del 12 giugno, quando a Raw Triple H è costretto ad affrontare tutti e cinque i membri della Spirit Squad! La Squad alla fine ha il totale controllo su The Game, finchè Shawn Michaels non irrompe sul ring e salva l’amico ritrovato! Fatta fuori la Spirit Squad, in un tripudio di Crotch Chops, rinasce la D-Generation X!

Nel secondo clip della puntata si torna indietro all’ultimo Saturday Night’s Main Event, quando la DX affronta e distrugge la Spirit Squad in un Elimination Match! Per stipulazione i membri eliminati della Squad via via devono essere rinchiusi in una gabbia, ed a match terminato anche Vince Mc Mahon viene spedito in esilio con loro! Trionfo della DX a SNME!

Il terzo video ci mostra ciò che i “vandali” della DX hanno commesso a Vinnie Mac per farlo impazzire! Prima l’aereo imbrattato due volte sulla fiancata col loro logo, poi il quartier generale WWE a Stamford anch’esso “griffato” DX, ed infine lo scherzetto della limousine, guarda caso con la scritta DX sulla fiancata!

Nel quarto ed ultimo segmento della puntata ci viene invece mostrato uno dei pochi momenti in favore di Vince: dopo che a Raw la DX si è sbarazzata a fatica di Mr. Kennedy, Finlay, e Steven Regal (tutti assoldati da Smackdown!), prima arriva dalla ECW Big Show a mettere k.o. The Game e The Icon, poi tocca proprio a Vinnie Mac, con una mazza d’acciaio, terminare il massacro della DX ed annunciare loro che ad Unforgive, cioè tra poche ore, sarebbe stato Hell In A Cell: Vince Mc Mahon, Shane, & The Big Show vs. The D-Generation X!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: