WWE HEAT REPORT – 16 Maggio 2004
Puntata speciale, in diretta dallo Staples Center, per seguire i preparativi del pay per view SmackDown! brand only, Judgment Day. Vengono presentati, attraverso spezzoni dei vari TV shows ed immagini live, tutti i matches della card.
Inoltre, vengono mostrate le immagini dell`attacco di HBK a Triple H a Raw e l`annuncio di una battle royal a 20 uomini per assegnare il titolo di primo contendente all`alloro detenuto da Chris Benoit.
Ma torniamo ad Heat, in una serata dedicata al roster di SmackDown!: one on one match, Funaki vs Mark Jindrak (accompagnato da Teddy Long).
Dopo essersi specchiato a lungo, Jindrak incomincia finalmente l`incontro, prendendo subito le redini del match: serie di chop all`angolo, Funaki in difficoltà cerca una reazione, ma la superiorità del suo avversario è netta.
Jindrak si distrae un attimo e Funaki mette a segno un bulldog: troppo poco, perchè Jindrak, con la combinazione clothesline – Mark of Excellence ottiene la vittoria…1…2…3 e Funaki è ko!
Vittoria per “the reflection of perfection”, Mark Jindrak.
Infine, rivediamo in un promo, le fasi principali del feud tra Eddie e JBL, con Bradshaw che lascia gli APA e vince il titolo per il #1 contender al titolo WWE. Rivediamo inoltre le immagini dell`house show di El Paso, dove la madre di Eddie ha un attacco di cuore proprio davanti a JBL: Bradshaw dice di non essere responsabile, ma Eddie giura vendetta.
Con l`arrivo, allo Staples Center, della limousine di JBL, si conclude la puntata…
Noi ci ritroviamo tra sette giorni per un nuovo appuntamento con Heat Sunday Night!