WWE HEAT REPORT – 16 Gennaio 2005

Fort Lauderdale, Florida. Quasi quasi mi ci trasferisco in Florida, se li JBL è Man of the Year, magari qualche piccola soddisfazione posso togliermela anchio.. ma torniamo a noi, salutiamo Todd Grisham e The Coach e andiamo a bordo ring, dove ci aspettano Robert Conway e Val Venis per il primo incontro della serata!


Conway inizia subito forte e blocca Venis in una hammerlock, prima di agire sul braccio. Val però recupera la situazione e colpisce Conway con una ginocchiata, una clothesline e un’altra ginocchiata, prima di concludere il “segmento” con un Russian Leg Sweep. Ma Conway non puo essere contato, perchè Grenier si porta sul ring e distrae Venis. Robert va all’attacco ma subisce una violenta spinebuster. Venis sale sul paletto per colpire col suo Money Shot, ma Grenier lo blocca, permettendo a Conway di connettere con l’Au Revoir e di portare a casa l’incontro.
Winner: Robert Conway

Per il secondo incontro, vediamo di fronte due ex star della ECW, che si spera andranno a far parte del PPV Memorial.. stiamo parlando di Tajiri e dell’ex bWo Steven Richards. Anche i fan presenti nell’arena fanno capo al passato dei due, inneggiando cori “ECW! ECW!” durante gran parte dell’incontro. Shoulder block di Tajiri, seguito da un Monkey Flip e da un’headlock, subito trasformato da Richards in un head scissors. Stevie manda poi Tajiri fuori dal ring, e lo colpisce con un Leg Sweep, prima di rimandarlo dentro al ring. German Suplex di Tajiri ai danni di Richards, che gli vale solo un conto di due. Il giapponese va cosi per la Tarantula, seguita da un tentativo andato a vuoto di Buzzsaw Kick, che permette a Richards di colpire Tajiri con una violenta Spinebuster. Un attimo di distrazione però è fatale a Stevie , che viene colpito con un calcio da Tajiri che gli permette di vincere l’incontro.
Winner: Tajiri

Terzo match della serata tutto al femminile quello che vede di fronte Trish Stratus e Molly Holly, senza cintura in palio. Match molto ben lottato dalle due, (le poche lottatrici serie rimaste nel roster d’altra parte..). Inizio in mano a Trish, che colpisce Molly con un forearm e con un violento calcio all’addome. Molly però si riprende e connette con un Drop Toe Hold e un paio di Arm Drags. Tentativo di Head Scissors da parte di Trish, seguito da un tentativo di sottomossione andato a vuoto. Molly viene mandata al paletto e Trish tenta di strangolarla, prima di colpirla con una Clothesline. Finale dell’incontro molto concitato ma che vede prevalere la campionessa Trish, che riesce a ribaltare un tentativo di Handspring Elbow e a schienare Molly.
Winner: Trish Stratus

Solo 3 incontri questa sera a Sunday Night Heat, ma tutti molto interessanti. Da Fort Lauderdale e dal vostro (se volete) Andrea è tutto, non mi resta che rinnovare l’appuntamento con il report di Heat a Lunedi prossimo, non prima però di aver dato un’occhiata anche a quello di Velocity!

Andrea “The London Calling” Perlini
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: