WWE HEAT REPORT – (15.10.06)
Ancora una volta edizione speciale per Heat, redatta comunque per voi da Niccolò Bagnoli su Tuttowrestling.com! In questa puntata rivedremo alcuni importanti match avvenuti a Raw nel corso degli ultimi dieci mesi!
Si parte con Mickie James vs. Victoria del 12 dicembre 2005, incontro valido per lo status di #1 Contender alla cintura femminile detenuta da Trish Stratus… vittoria via DDT di Psycho Mickie, che battè Vic guadagnandosi così l’opportunità di sfidare Trish a New Year’s Revolution!
Nel secondo segmento rivediamo un match del 3 aprile 2006, post-Wrestlemania dunque: Big Show e Kane difendono i titoli di coppia dalla Spirit Squad, rappresentata da Kenny e Mikey! La Squad dimostra una buona alchimia e tecnica di squadra, e riesce addirittura ad interferire in toto su Show… alla fine Kenny mette a segno sul gigante il Flying Legdrop dal paletto, 1.. 2.. 3, e la Spirit Squad vince i titoli mondiali di coppia!
Terzo video, 2 ottobre, Jeff Hardy vs. Johnny Nitro, titolo intercontinentale in palio! Hardy 24 ore prima ha fallito ad Unforgiven grazie alla perfida Melina che ha aiutato Nitro, ma stavolta è bravo a sventare le interferenze della Perez e ad aggiudicarsi la contesa dopo aver messo k.o. Nitro con la Swanton Bomb! 1.. 2.. 3, Raw, 2 ottobre 2006, Jeff Hardy is the new Intercontinental Champion!
Quarta ed ultima clip, e stavolta si va solo a sette giorni fa con il Loser Leaves Raw Match tra Kane e Umaga! Lotta senza esclusione di colpi tra i due titani di Raw, e ad essere decisivo e Armando Alejandro Estrada che colpisce il Big Red Monster con la custodia di un sigaro gigantesco! Strada spianata dunque per il Samoan Bulldozer, Samoan Spike a segno, 1.. 2.. 3, Umaga batte Kane e la Big Red Machine è costretto a lasciare Raw dopo anni di battaglie!
Ragazzi per oggi è tutto, ci risentiamo tra una settimana con una nuova e combattuta edizione di Heat! Bye guyz!