WWE HEAT REPORT – 14 Gennaio 2006

Niccolò Bagnoli e TW.com vi danno il bentrovati a casa di Sunday Night Heat! Quest’oggi sono quattro incontri uno vs. uno a riempire la card, e il primo di essi è Gregory Helms vs. Justin Pancano!


Helms appare davvero furente, e chi non lo sarebbe dopo aver perso in PPV contro un ex wrestler (a New Year’s Revolution contro “The King” Jerry Lawler)… vuole una vittoria per risollevarsi, e la cerca contro lo sconosciuto Pantano… arm flip di Helms che poi attacca il jobber con delle gomitate… arm drag dell’ex Hurricane che chiude poi Pantano all’angolo e lo lavora alla gola… clothesline di Gregory, che poi abbranca Justin per un suplex, che va a segno… un altro, e poi un terzo, Helms ha la strada spianata, ed infatti Shining Wizard! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Gregory Helms

Nella seconda contesa, Tyson Tomko se la vedrà con Antonio, accompagnato dal suo compare nei Throbs Romeo… e proprio Romeo distrae Tomko permettendo ad Antonio un attacco alle spalle… Tomko però blocca un calcione e con un braccio teso gli fa capire chi comanda… Antonio sorprendentemente va a segno con un DDT, poi però Tomko si stufa e col Big Boot lo manda subito in rianimazione, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Tyson Tomko

Siamo di fronte ora al secondo “WWE’s wrestler vs. jobber match” della serata: Lance Cade vs. Mick Birk! Come nel caso di Helms (ma anche di Tomko con Antonio eh…) anche qui non c’è storia fin dalle prime battute… Cade comanda sul ring, poi si prepara per un suplex, che va a termine in modalità slingshot, con l’aiuto delle corde, poi va per lo schienamento, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Lance Cade

Main event time guys! Trevor Murdoch vs. Viscera! Trevor cerca di evitare il confronto con Big Vis, ma il trapanatore nero lo va a prendere e lo colpisce sodo con dei pugni… spinebuster di Viscera, che poi con delle clothesline e alcune chop stiff lo chiude in corner… Murdoch riesce finalmente a mettere a segno un colpo con uno swinging neckbreaker, poi sale sul torace di Big Vis e va con i pugni… Viscera si rialza, spinning heel kick/side walk slam in sequenza, poi il pigiamato amico di Venis fa il segno del Visagra, che va a segno! Viscera vuole chiudere con il samoan drop, ma Murdoch se la fila! 1.. 2.. 3.. 4.. Murdoch si allontana, sembra di vedere Striker che scappa da Benjamin qualche mese fa… 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10! Via countout, but here is your winner, Big Vis!
Vincitore: Viscera

Volete la verità? Puntata da dimenticare di Heat, inguardabile, se avete di meglio da fare… fatelo!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: