WWE HEAT REPORT – 13 Novembre 2005
Quattro match in questa edizione di Heat, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli. Il primo incontro è Matt Striker vs. Tajiri!
Inizio lento fatto di molti lock-up, poi Matt lavora la testa del rivale… Tajiri appare un po’ in crisi, cerca di farsi strada coi suoi calci, ma si lascia poi sorprendere da un roll-up di Striker, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Matt Striker
Ora c’è Eugene vs. Colt Cabana! Devo essere sincero, dispiace vedere un ottimo lottatore come Cabana a Heat a jobbare ad Eugene, che pure è un grande wrestler (Dinsmore, colui che lo interpreta), ma come personaggio penso abbia chiuso… Colt prova a lottare, Eugene fa i suoi versi per far divertire i bambini, poi si porta a casa la vittoria grazie alla Rock Bottom!
Vincitore: Eugene
Terzo incontro della card: Nick Nemeth & Kerwin White vs. The Heart Throbs! Così facendo la WWE penso voglia dirci che ora Antonio e Romeo sono face… ok, va bene, tanto cambierà ben poco… così è infatti, i Throbs lavorano bene in coppia su Kerwin che è costretto a chiamare in causa Nemeth per sbrogliare la situazione… Nick fa bene il suo lavoro, poi lascia a Kerwin l’onore di schienare Antonio per il successo finale, che arriva dopo uno short hanging suplex! 1.. 2.. 3, e ciao Throbs, cambiando l’ordine degli addendi, per voi il risultato non cambia, sempre jobber siete…
Vincitori: Kerwin White & Nick Nemeth
Main event time guys! Altro tag team match: Snitsky & Tyson Tomko vs. Val Venis & Viscera! Incontro veloce, Snitsky parte con un tentativo di bodyslam su Viscera, che però ribalta e lo esegue a sua volta sul Baby Killer… ottimo lavoro del Team Pimp che dimostra di poter essere una vera coppia… alla fine però i due heel lavorano bene su Val, Viscera prova a intervenire ma viene bloccato perchè non è l’uomo legale, e Tomko finisce Big Valbowski, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Snitsky & Tyson Tomko