WWE HEAT REPORT – 13 Febbraio 2005

Il Sol Levante si staglia su di noi, dal momento che questa edizione di Heat si svolge proprio a Tokyo, Giappone! Niccolò Bagnoli alla tastiera, Coach e Grisham ci danno il benvenuto, e dunque cominciamo, con Muhammad Hassan vs. Rhyno!


Side headlock di Rhyno, che poi stende Hassan con un pugno… Hassan si rialza, si lancia sulle corde, ma impatta sullo shoulderblock approntato da Rhyno… nuovo clinch, che si trasforma in un rear chinlock in favore di Muhammad… Rhyno viene incitato dalla folla, ma Hassan lo scaglia a terra prendendolo per i capelli, e poi lo demolisce con un braccio teso… Rhyno in difficoltà, ma poi riesce ad eseguire un paio di clothesline… belly to belly suplex, e poi Rhyno si prepara per la Gore… Hassan si sposta, e Rhyno impatta violentemente sul paletto! Rhyno è distrutto, Hassan lo imprigiona nella Camel Clutch, e Rhyno non può fare altro che cedere!
Vincitore: Muhammad Hassan

Ed ora Gene Snitsky si prenderà cura dell`Uragano! Match senza storia ovviamente… Snitsky è troppo per i super poteri di Hurricane, che si fa vedere solo con un Tornado DDT dalle corde, che gli vale un conto di 2… Gene è comunque una furia, e dopo aver fatto i suoi comodi, finisce Hurricane con la pumphandle slam! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Gene Snitsky

Main event time guys! Match valido per il titolo intercontinentale, che Benjamin mette in palio contro Val Venis, il “bazookatore”! Entrambi sono molto acclamati dal pubblico, e Venis regala il suo asciugamano ad una fan in delirio… Match discreto, che non vede un netto predominio da parte di nessuno dei due… Shelton tenta il T-Bone suplex, ma Val evita, lo lancia sulle corde e lo manda al tappeto con una spinebuster… Val prova il Money Shot, ma Benjamin riesce ad evitarlo… Shelton manda Venis all`angolo, Stinger Splash! Benjamin vuole chiudere, T-Bone suplex, a segno! 1.. 2.. 3! Shelton is still the intercontinental champion!
Vincitore: Shelton Benjamin

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: