WWE HEAT REPORT – (13.01.07)
Nuova puntata di Heat, b-show di Raw! TAPED dallo Scottrade Center di St. Louis, nel Missouri, io sono Niccolò Bagnoli e questo è l’Heat Report di Tuttowrestling.com!
Sono quattro i match in programma, il primo è Viscera vs. Ty Dalton! Dalton è di St. Louis e il pubblico si fa sentire nei suoi confronti ma il ragazzo poco può contro Big Vis, che domina Dalton a suon di chop e di takedown, per poi chiudere con la Sex Drop, 1.. 2.. 3!
Winner: Viscera
Dopo un promo della Royal Rumble, è il momento di Super Crazy vs. Charlie Haas… il membro del WGTT prova ad ancorare il messicano a terra con del mat wrestling ma il Pazzo reagisce con un cross body e un roll-up, 1.. 2.. nulla… Springboard Moonsault di Crazy ma Haas lo colpisce al volo con un pugno destro, e poi di nuovo giù ad applicare prese di sottomissione al collo ed alla schiena che sfiancano la resistenza del luchador… lavoro al braccio per Haas, big boot a segno e Crazy sembra finito, anzi no, reazione, dropkick e drop toe hold takedown e Haas è al tappeto, Crazy sale in quota, Missile Dropkick a bersaglio! 1.. 2.. 3! Crazy soffre ma alla fine ce la fa e batte Haas!
Winner: Super Crazy
Terzo match della card, Highlanders in action! Avversari degli scozzesi sono Dinty Moore e Daniel Cross, che prestissimo vengono sopraffatti dai simpatici Rory e Robbie, che con estrema facilità si portano a casa la contesa per la felicità del pubblico!
Winners: The Highlanders
Main event time guys! Shelton Benjamin prova a vendicare Charlie Haas andando contro il partner di Super Crazy a New Year’s Revolution, “Hacksaw” Jim Duggan! Duggan sembra in controllo del match col suo stile anni ’80, poi però Shelton reagisce con dei pugni, i due iniziano uno scambio interessante che sembra non avere fine, ma poi Benjamin sorprende Duggan con un violento calcione alla testa che lo mette ko, 1.. 2.. 3!
Winner: Shelton Benjamin