WWE HEAT REPORT – 12 Giugno 2005

Signore e signori, ci siamo, can you feel the extreme? Si, possiamo sentirlo! One Night Stand è ad un passo, e dunque per una notte, anche il buon vecchio Heat diventa Extreme! Niccolò “Viuleeeenza” Bagnoli alla tastiera per raccontarvi ciò che (violentemente…) accadrà in questa puntata tutta speciale di Sunday Night Heat!


Dopo un video di presentazione dello show ci danno il benvenuto, direttamente dalla Hammerstein Ballroom Arena di New York, Michael Cole e The Coach, scortato quest`ultimo da due guardie del corpo, dal momento che ha indosso una maglietta anti-ECW! Il pubblico non le manda a dire, e urla all`unisono a Coach di stare zitto!

Video di recap del funerale che Eric Bischoff aveva preparato a Raw per la ECW!

Michael Cole ci introduce ad una delle figure storiche della Extreme Championship Wrestling, The Sandman, a cui viene dedicato un bel video.

Video dedicato a “The Whole F`in Show”, Rob Van Dam!

Altro video, con protagonisti i wrestler della ECW che parlano dei fans della defunta federazione.

Video dedicato ad un`altra leggenda della ECW, il cui nome spesso è stato accompagnato a quello di RVD: Sabu!

Ci viene mostrata l`invasione effettuata a Raw da parte dei wrestler della ECW!

Video dedicato ad uno degli organizzatori di One Night Stand: Tommy Dreamer! Prima di esso, Michael Cole si sofferma sugli argomenti che hanno caratterizzato la settimana della WWE: la firma per l`Hell In A Cell di Vengeance tra Batista e Triple H ed il passaggio di John Cena da Smackdown! a Raw!

Video di recap di quanto avvenuto a SD! tra Kurt Angle e Tazz.

Altre immagini provenienti dall`ultimo SD!: il team ECW accorre a salvare Chris Benoit dall`assalto del team anti-ECW guidato da Kurt Angle!

Con le immagini di quest`ultima rissa si chiude questa puntata unica nel suo genere, di Heat, per una notte Extreme! E ora E-C-DUB! E-C-DUB! E-C-DUB!

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: