WWE HEAT REPORT – 12 Febbraio 2006

Grande puntata in rampa di lancio per Heat, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli! Sono tre i match della card, e nel main event avremo un Triple Threat Tag Team Match, da cui uscirà il combo che sfiderà Kane e Big Show ai titoli mondiali!


Prima di tutto ciò però, la 24 Karat Productions presents… Gooooooooooooooooldust! Suo avversario, lo sfacciato texano Lance Cade! Dopo il lock-up iniziale Goldust manda Cade al tappeto con un calcio, e poi lo colpisce con degli elbow drop, 1.. 2.. nulla… Cade si rialza ma subito subisce un cazzotto dal “dorato”, che poi va segno con un inverted atomic drop… già tempo di abbassare il sipario per Goldust, Courtain Calls! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Goldust

Un nuovo ritorno sta per avvenire qui ad Heat (ed immagino sarete tutti in trepidazione…) Johnny Parisi! Il super jobber della WWE collide con Chavo Guerrero, e chissà se riuscirà finalmente a cogliere un hurrà! Chavo ha come sempre i favori della folla che inneggiano a lui ed allo zio Eddie, ed all’inizio è lui a fare il match, salvo poi incappare in una offensiva di Parisi… irish whip di Parisi, sunset flip di Chavito, 1.. 2.. Parisi si salva… abdominal stretch ora di Parisi, Chavito ne esce caricato dal pubblico, drop toe hold e dropkick, ma solo conto di 2… Chavito ha il match in mano adesso, back breaker, altro conto di 2, ma ci siamo, Frog Splash! 1.. 2.. 3! Va a segno il tributo allo zio di Chavito, e per Parisi passano i mesi, ma tutto resta uguale!
Vincitore: Chavo Guerrero

Main event time guys! Annunciato in precedenza World Tag Team Titles #1 Contendership Triple Threat Eliminaton Match: Val Venis & Viscera vs. The Heart Throbs vs. Tyson Tomko & Snitsky! Match ovviamente caotico da far paura, i Throbs (appena licenziati, dunque gustatevi la loro ultima apparizione a Stamford) cercano di emergere con delle combo moves, mentre Tomko e Snitsky la fanno da padroni con la potenza… nel mezzo galleggiano Venis e Viscera, con i chili di Big Vis e l’esperienza del porno-attore… Tomko e Snitsky subiscono un poco le iniziative di Romeo ed Antonio, che poi però vengono eliminati da una side walk slam del Baby Killer su Antonio, 1.. 2.. 3, e Throbs a casa… entra Venis e dimostra di essere in buona forma e di non voler perdere assolutamente l’occasione di riagguantare una cintura dopo così tanto tempo… enziguiri kick di Big Valbowski su Tomko che va giù dal mat, e Big Vis viene chiamato in causa… piazza pulita di Viscerone, che va quasi a segno con la Visagra, ma ci pensa Tomko a salvare Snitsky… Vis manda entrambi gli heel all’angolo e li travolge con tutti i suoi chilogrammi… rientra Venis che ha la strada spianata su Snitsky, a terra dopo il Samoan Drop di Big Vis… Money Shot centrato da Valbowski, rientra Big Vis che affossa ulteriormente il Baby Killer, tempo di pin, 1.. 2.. 3! Grande Team Pimp, all’assalto dei giganti Kane e Big Show!
Vincitori: Val Venis & Viscera

E’ tutto, appuntamento alla settimana prossima! Giao!!!!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: