WWE HEAT REPORT – (12.11.06)

by Niccolò Bagnoli


Heat is United Kingdom questa settimana! Puntata speciale del b-show di Raw, che in questa edizione ci mostra incontri di rilievo svoltisi nei passati show della WWE in Inghilterra, paese nel quale il roster rosso è in tournee proprio in questi giorni! Io sono Niccolò “Third report in a row” Bagnoli, e questo è l’Heat Report!

La prima clip ci porta al 21 novembre 2005, Hallam FM Arena di Sheffield, Inghilterra, a pochi giorni da Survivor Series, dove ci sarà l’apice del feud Raw vs. Smackdown!… il main event di Raw è un Lumberjack Match tra Shawn Michaels, condottiero di Raw, e JBL, capitano di Smackdown!, e la contesa non può che finire in No Contest, dopo le interferenze degli altri membri delle squadre, ovvero Big Show Kane Carlito e Chris Masters per Raw, e Randy Orton Rey Mysterio Bobby Lashley e inaspettatamente anche Batista!

Secondo video della puntata, ma si resta alla stessa puntata di Raw, quando Trevor Murdoch sfida Ric Flair ad un match per il titolo intercontinentale… il Nature Boy si dimostra il “Dirtiest Player Of The Game”, e vince il match schienando Murdoch tenendosi ai pantaloncini! Ric Flair resta campione intercontinentale WWE!

Terzo segmento, e si torna indietro di quasi 10 anni… 20 settembre 1997, One Night Only in Inghilterra, Shawn Michaels batte l’idolo di casa “British Bulldog” Davey Boy Smith e gli sfila dalla vita il titolo europeo dell’allora WWF!

Quarto ed ultimo video per Heat, 25 novembre 2005, sempre a Sheffield in Inghilterra, Batista difende il suo titolo mondiale dall’assalto di Randy Orton in un No Holds Barred Match che però non arriva a termine… il Team Raw (siamo sempre a pochi giorni da Survivor Series) invade Smackdown!, il match termina in No Contest, e la puntata termina sulla gigantesca rissa sul ring tra Raw e SD!!  

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: