WWE HEAT REPORT – (12.05.2007)

TAPED da State College, in Pennsylvania, questa è una nuova puntata di Heat, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli!


Iniziamo subito con il riunito tag team di “Hacksaw” Jim Duggan e Eugene che va contro quello formato da Scotty Charisma e Xavier! Tutto facile per i due ormai veterani della WWE, anche se Eugene è un po’ in crisi a un certo punto, e infatti è Duggan che riceve l’hot tag e schiena Charisma dopo averlo abbattuto con una clothesline! 1.. 2.. 3, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Winners: “Hacksaw” Jim Duggan & Eugene

E dopo il promo sul dvd dei Four Horsemen, è il momento dedicato a tutte le donne di Heat, perchè entra in scena Val Venis! Il suo avversario è tale Sean Reynolds, wrestler di casa che sembra un po’ Hulk Hogan, col pizzetto però… e Reynolds inizialmente si fa sentire e mette in difficoltà Big Valbowski, che però poi si riprende subito ed in appena 3 minuti lo mette a tacere con la combinazione spinebuster/Money Shot, 1.. 2.. 3! Hello ladies, and bye bye Reynolds!
Winner: Val Venis

Una clip ci riporta a Smackdown! ora, dove Batista e Undertaker terminano in pareggio il loro Steel Cage Match valido per il titolo mondiale… Mark Henry attacca poi brutalmente il Phenom, ma alla fine tra i due litiganti, o meglio forse dire tra tre litiganti, gode il quarto: Edge incassa il Money In The Bank appena scippato a Raw a Mr. Kennedy, abbatte il Dead Man con una Spear e si laurea nuovo world champion, per la prima volta in carriera!

Main event time guys! Da boyz from da hood, ovvero i Cryme Tyme, se la vedono con lo spocchioso tag team formato da Johnny Nitro e Kenny Dykstra! Nitro e Kenny non entrano neanche assieme, e questo la dice lunga sull’alchimia di questi due, grandi atleti ma anche grandi egocentrici, rispetto a Shad Gaspard e JTG… Nitro e Kenny lavorano bene su JTG ma quando “Da Beast” Shad riceve il tag è come se un uragano si abbattesse sugli ex MNM e Spirit Squad! Giù Nitro, giù Kenny, snake eyes e poi clothesline sul quest’ultimo, 1.. 2.. ma Nitro rompe il pin! Calcio di Shad a Nitro e l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni, Shad si carica Kenny e senza tag JTG vola per la G9, a segno! Shad copre, 1.. 2.. 3! Yo yo yo! Nuova vittoria, l’ennesima a Heat per i Cryme Tyme!
Winners: Cryme Tyme
 
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: