WWE HEAT REPORT – 11 Settembre 2005

Nashville, nel Tennessee, è lo scenario di questa edizione di Heat. Il primo match della card è Matt Striker vs. Johnny Parisi!


Buon inizio per Parisi, che con una discreta velocità al tappeto mette in difficoltà il maestrino… quando però il bravo Striker riprende in mano il pallino del gioco, per Johnny c`è poco da fare… bel neckbreaker di Stryker, che poi connette con il suo Rocker Dropper e va a chiudere, 1.. 2.. 3! Matt Striker torna alla vittoria, e dopo averlo fatto ringrazia il pubblico!
Vincitore: Matt Striker

Il secondo match vede tornare sul ring Danny Basham, alla sua prima apparizione on screen dall`ultimo draft! Il suo avversario è Nigel McGuinness! Nuovo look per Danny, che con barba incolta, capelli un po` lunghi, e il sotto degli occhi colorato di nero, colore anche del suo attire, sembra un character simile a Raven… gioco facile per l`ex campione di coppia WWE, che ben presto chiude il tutto con un reverse DDT, 1.. 2.. 3! Vince Danny Basham, ed adesso tornano in mente le sue parole pronunciate precedentemente: ” Sono un malato delle ombre. E sono stanco di essere un giocatore di squadra. Non scacciate ciò che non capite. Abbiate paura di me. Abbiate paura di Danny Basham”!
Vincitore: Danny Basham

Main event time guys! Rene Dupree vs. Tajiri! Serie di calci di Tajiri ai danni del French Phenom, poi Dupree riesce a lanciarsi verso le corde, ma impatta sullo springboard backelbow del cruiser giapponese… clothesline fallita da Tajiri, che poi però colpisce Rene con un altro calcio dei suoi, 1.. 2.. nulla da fare… Rene finisce all`angolo, ma riesce a sbarrazzarsi dell`accorrente avversario… Dupree tenta un dropkick, ma un calcio di tajiri lo spedisce vicino alle corde, Tajiri salta addosso al francesino ed applica la Tarantula! L`arbitro come sempre è costretto ad interrompere la mossa, e Tajiri prova allora lo Shinig Wizard, ma Dupree evita, e connette un double knee backbreaker, 1.. 2.. 3! Vittoria difficilissima da ottenere per il French Phenom e terzo k.o. consecutivo per la Motosega Giapponese!
Vincitore: Rene Dupree 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: