WWE HEAT REPORT – 11 Dicembre 2005
Niccolò Bagnoli “returns” e vi da il benvenuto a Sunday Night Heat Report! Nel main event vedremo in azione due dei miei lottatori preferiti in assoluto (se non I preferiti in assoluto, troppo facile tifare solo per i forti…)… Emozionato per il main event dunque, e per la presenza al commento del grandissimo Tommy Dreamer, l’Innovator Of Vio-Lence nella ECW, al fianco di Todd Grisham, vado ad iniziare, e subito c’è spazio per Trevor Murdoch! Contro di lui va Scott Sabre!
Il rozzo ex campione di coppia fa veramente ciò che vuole, ed in appena due minuti si libera dell’inconsistente Sabre, chiudendo i conti con un top rope bulldog, a dire il vero neanche tanto ben eseguito… 1.. 2.. 3!
Vincitore: Trevor Murdoch
Altro squash match in arrivo per noi: Gregory Helms si trova opposto a Brad Allen! Grandissimo lavoro sul ring dell’ex Uragano, ed io non capirò mai perchè preferisca stare nel limbo coi big, piuttosto che fare faville nei pesi leggeri (ok, è una sua scelta, ed anche i cruiser stanno nel limbo a SD!, ma almeno hanno una cintura per cui combattere!)… dopo le fasi iniziali Helms prende il sopravvento con una Inverted Unprettier (finisher di Christian, solo che in questo caso l’avversario cade di schiena, e non di petto), e chiude subito con la Shining Wizard, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Gregory Helms
Arriva Matt Striker, in abiti civili, e ci ammonisce tutti: “cari giovanotti, la settimana prossima a Monday Night Raw, tutti voi imparerete una lezione, cortesia di me, Matt Striker, il vostro maestro!”.
Main event time guys! Chi sono i miei preferiti dunque? Presto detto, here is da match: Val Venis vs. Rob Conway! Buon lavoro iniziale di Rob, ma entrambi appaiono in ottima forma… dopo le schermaglie dei primi secondi, Val si prende il break grazie ad un fisherman suplex, poi va a segno con l’half nelson slam… sembra già tempo del Money Shot, ma Rob si rialza e si va avanti… Conway fa cadere Big Valbowski a cavallo delle corde, poi lo sommerge di pugni… serie di colpi di avambraccio per l’ex Resistance, che poi sembra tentare un second rope suplex, ma Venis lo scalcia via… tutto è pronto per il Money Shot, il pornodivo si lancia in volo, ma Conway si sposta e Val si schianta al tappeto! Conway ha le chiavi del match in mano, aspetta Val al varco, lo colpisce allo stomaco, si prepara per l’Ego Trip, lo abbranca, ma Venis ribalta la mossa con uno small package, 1.. 2.. 3! Importantissima vittoria per Big valbowski!
Vincitore: Val Venis