WWE HEAT REPORT – (10.09.06)

by Niccolò Bagnoli


Nuova puntata di Heat su Tuttowrestling, a firma Niccolò Bagnoli, pronta in rampa di lancio! Sono tre i match della card, incluso il main event che avrà come protagonista il tag team campione a Raw! Ma prima si parte con Shelton Benjamin vs. Eugene!

Inizio di contesa piuttosto statico per questi atleti, ed una serie di prese alla testa e di clinch ammazzano le prime fasi… è Eugene a prendersi però un vantaggio, mandando al tappeto l’ex IC champ con dei pugni… reazione di Shelton ma Eugene con l’Hulk-up resiste all’assalto, spoglia Benjamin (in camicia finora) e lo stordisce con l’Airplane Spin… Eugene va per la Rock Bottom ma Shelton evita e tenta un dragon whip, a vuoto, altra Rock Bottom tentata ma ancora a vuoto, va asegno però la Stunner di Eugene! Il nipote di Bischoff può chiudere ma preferisce salire sulle corde e chiudere in bellezza, ma così fa rifiatare Benjamin che lo attende al varco e lo sorprende con il T-Bone Suplex, 1.. 2.. 3!
Winner: Shelton Benjamin

Diva action per il secondo match della card: Torrie Wilson vs. Mickie James, con Candice Michelle special guest referee! Dalle prime mosse si vede subito che la James è più a suo agio sul ring di Torrie, e la assale subito senza pietà, schiaffeggiandola e poi mettendola al tappeto con un perfectplex non certo ben eseguito, 1.. 2.. nulla… conta lenta Candice secondo Mickie, le due discutono e Torrie dal nulla sorprende Psycho Mickie con uno swinging neckbreaker, 1.. 2.. niente ancora, se non che Mickie di nuovo litiga con Candice imputandole un conteggio troppo veloce… ancora una volta Torrie gode del litigio e connette con una clothesline che manda Mickie all’angolo, e poi va per la sua paradisiaca Stink Face! Torrie rialza poi Mickie e prova a chiudere con il facebuster, ma la James va invece a segno con un bel jumping DDT, Candice conta contro voglia, 1.. 2.. 3!
Winner: Mickie James

A match terminato Candice intima a Mickie di lasciare il ring così può sincerarsi delle condizioni di Torrie, ma Psycho Mic non è d’accordo e mette a tacere anche lei con uno spinning heel kick!

Main event time guys! Come annunciato poco sopra la Spirit Squad, con Mikey e Kenny, sale sul ring per andare contro Val Venis e Snitsky! Ce la mette tutta il tag team face a dare filo da torcere alla Squad, soprattutto Big Valbowski, che ricordiamo essere stato costretto a tre mesi di stop proprio per essere stato infortunato dalla Spirit Squad a Raw quando ancora era in vita il Team PIMP con Viscera… il filo da torcere però non è abbastanza, soprattutto perchè la Spirit Squad è presente in toto, ed alla fine Mikey sale sulle spalle di Kenny e si lancia con un big splash su Venis messo ko precedentemente da Johnny, 1.. 2.. 3!
Winners: The Spirit Squad (Kenny & Mikey)

E’ tutto per questa settimana, a prestissimo!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: