WWE HEAT REPORT – (10.06.2007)
Altra fermata per il b-show di Raw, ed altro report, come sempre a firma di Niccolò Bagnoli per Tuttowrestling… TAPED dal St.Pete Times Forum di Tampa, in Florida, questo è l’Heat report!
Si parte subito con uno dei nuovi (si fa per dire) acquisti di Raw: Chuck “Norris” Palumbo! Suo avversario è il povero Steve Madison… dico povero, perchè il motociclista italo-americano lo spazza via in poco più di due minuti, mettendolo a nanna col Full Throttle! 1.. 2.. 3, e Palumbo ricomincia la scalata (one more time…) nella WWE!
Winner: Chuck Palumbo
Secondo match della puntata, ed è hot Diva action: Mickie James vs. Victoria! Sono di fronte le due Divas migliori dal punto di vista tecnico della WWE, e si vede… l’azione è molto veloce, ed i capovolgimenti di fronte rendono la contesa molto godibile… alla fine nonostante l’ottima prestazione Vic non riesce a evitare il Mick Kick della James che la mette ko, 1.. 2.. 3!
Winner: Mickie James
Terza contesa, e Eugene sfida Lex Lovett… Lovett tiene bene testa a Eugene per i primi minuti, poi però lo fa infuriare sbattendogli tre volte la testa sul paletto… il nipote di Bischoff diventa una furia allora, e dopo l’Hulk Up e la consueta reazione, connette con la Stunner! 1.. 2.. 3!
Winner: Eugene
Main event time guys! World’s Greatest Tag Team vs. The Highlanders! Tutti e quattro i ragazzi dimostrano di saperci davvero fare sul quadrato, e Haas e Benjamin soprattutto, dopo la bella prestazione a One Night Stand, sembrano aver ritrovato lo spirito dei tempi migliori, infatti alla fine di un discreto match sono loro ad aggiudicarselo, grazie ad un bel German Suplex di Haas su Robbie che vale il conto di 3!
Winners: The World’s Greatest Tag Team