WWE HEAT REPORT – (10.02.2007)

Sono tre i match che andiamo a commentare questa puntata del b-show di Raw… TAPED dal Tyson Events Center di Sioux City, Iowa, io sono Niccolò “Italy Cup Winner” Bagnoli, e questo è l’Heat Report per Tuttowrestling.com!


Iniziamo subito con un tag team match che vede gli Highlanders opposti a Wyatt Lara e Adam Amour! Nè carne nè pesce Lara e Amour per Rory e Robbie, che dominano in lungo e in largo la contesa per poi portarsi a casa la vittoria grazie ad uno springboard suplex! 1.. 2.. 3, viva la Scozia!
Winners: The Highlanders

Secondo match della card per questa puntata di Heat, e protagonista sarà Eugene, in scena con un cartello con su scritto “i am your friend” ed il giubbotto ancora sporco di verde (DX! DX! DX!), che se la vedrà con tale Ted Sweet! Anche in questo caso, come nell’incontro precedente, c’è poco da raccontare se non il totale dominio di Eugene, che somministra dopo pochi minuti la Stunner a Sweet per poi schienarlo subito, 1.. 2.. 3!
Winner: Eugene

Raw Rewind: nell’ultima puntata Shawn Michaels Edge e Randy Orton si contendono il posto nel main event di Wrestlemania 23 contro John Cena per il WWE Title; HBK svetta sulla Rated R Superstar e sul Legen Killer e a Wrestlemania 23 se la vedrà one on one per la cintura WWE con il suo attuale tag team partner (i due sono campioni di coppia) John Cena!

Main event time guys! Lance Cade & Trevor Murdoch vs. Scotty Too Hotty & “Hacksaw” Jim Duggan! L’alchimia dei due cowboy è nettamente superiore alla raffazzonata coppia formata da Duggan e S2H… l’ex Too Cool poi sembra troppo spaesato ancora in quel di Heat dopo appena una apparizione, mentre Cade e Murdoch sono in pratica i padroni di casa… insomma poche o nulle le offensive dei face, solita potenza invece per gli ex campioni che messo fuori gioco Hacksaw asfaltano S2H con la Sweet’n’Sour e coprono, 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: