WWE HEAT REPORT – (06.01.07)

by Niccolò Bagnoli


A poche ore da New Year’s Revolution, primo PPV del 2007, va in onda questa edizione di WWE Heat, TAPED dall’American Airlines Arena di Miami, in Florida! Io sono Niccolò Bagnoli, e questo è dunque l’Heat Report per Tuttowrestling!

Il primo match della card è Val Venis vs. Eugene… Venis gode della stima e dei cori del pubblico, molto ostile nei confronti di Eugene… il bazookatore gioca d’esperienza, e riesce a chiudere Eugene in una strana ma efficace presa di sottomissione… Eugene si libera però, e riesce a sorprendere Big Valbowski schienandolo e tenendosi alle corde, 1.. 2.. 3!
Winner: Eugene

Nella seconda contesa della puntata, direttamente dal Messico, arriva Super Crazy! Il suo avversario è Steve Madison, e si parte… Madison ci prova con del buon mat wrestling, ma le feste natalizie non sembrano aver appannato più di tanto Crazy, che getta a terra Madison, sale sulle corde e lo aspetta al varco, Top Rope Dropkick, 1.. 2.. 3! Vittoria del Super Pazzo in quel di Heat!
Winner: Super Crazy

Main event time guys! “Hacksaw” Jim Duggan cerca un nuovo riscatto dopo essere stato scaricato da Eugene, e lo fa contro Viscera! Sfida piuttosto statica, gli anni di Duggan ed i chili di Big Vis si fanno sentire… alla fine comunque ad avere la meglio sono i chili dell’ex Mabel, che schianta Hacksaw al tappeto con un devastante Splash, 1.. 2.. 3!
Winner: Viscera

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: